GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

Ieri a trionfare al Grande Fratello Vip 6 è stata Jessica Selassié. 

La principessa ha battuto alla finalissima Davide Silvestri, della sua vittoria ne abbiamo parlato anche qui: GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè.

Ieri, dopo la puntata, la principessa è stata avvicinata da una giornalista che le ha chiesto cosa provi per Barù. Lei ha risposto:

“Innamorata non proprio però insomma diciamo che mi sono infatuata, si!”

La giovane ha dunque dichiarato pubblicamente di nutrire dei sentimenti per il nobile campagnolo. Ed è innegabile affermare che questo tira e molla abbia contribuito alla sua vittoria finale. I fan jerù sognano che tra i due scoppi l’amore, ma cosa è accaduto stanotte? I due avranno forse trascorso la notte insieme?

Pare proprio di no! Innanzitutto non c’è stata alcuna festa da parte della produzione e ciascuno dei concorrenti ha preso una diversa direzione.

Jessica ha raggiunto la sua famiglia ed ha festeggiato con loro la sua vittoria, Barù è invece apparso in un video di Davide Silvestri, insieme al cugino Kekko dei Modà. Prima di lasciare lo studio, il nobile è però corso ad abbracciare la sua più cara amica conosciuta nel reality, Soleil Sorgé.

I fan jerù sono quindi rimasti a bocca asciutta: neanche una foto di coppia insieme… C’è stato solo un abbraccio tra i due, dopo la proclamazione della vittoria di Jessica e poi nulla più.
Ma lei sicuramente continuerà a crederci, almeno i primi tempi, nell’improbabile attesa che il suo cellulare squilli.

Ci sarà un seguito? Barù si farà vivo oppure se ne tornerà a casa sua come se nulla fosse mai accaduto?

La prossima settimana tutti i finalisti saranno ospiti a Verissimo e i due potrebbero avere l’occasione di incontrarsi e rivelare alla Toffanin se si sono sentiti, almeno telefonicamente.

Intanto di lui si sono perse le tracce. Avvolto dall’oscurità come un fantasma. Attendiamo news.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella-92il 16/03/2022 19:06

    Ho visto BRRR . A questo punto tutto quello che avverrà dalla vittoria del gf in poi dovrà essere sempre smezzato con le sorelle EMOO si è capita l’antifona

    A me ste robe trash e cringe fanno proprio imbarazzare. Non capisce che così si brucia…ma poi che devono raccontare in queste dirette? EMOO  cmq lei deve capire che è piaciuta in quanto Jessica, non in quanto Princess con l’accollo pubblico delle sorelle. Se lo vivesse in privato il loro rapporto EMOO 

  2. leail 16/03/2022 19:09

    Le si attaccheranno urlanti e bercianti e lei non avrà il fegato di distanziarle. Soprattutto la più piccola è terribile.

  3. Stella-92il 16/03/2022 19:12

    A tutto questo preferisco le igs del conte con il mare, l’ho detto :| :| 

  4. DaFridail 16/03/2022 19:53

    Spero ancora in qualcuno che la consigli almeno lavorativamente ma se non lo capisce da sola c’è poco da fare

  5. Stella-92il 16/03/2022 19:59

    Frida lo spero, ma deve essere un agente di quelli seri che metta dei paletti. Forse lei non ce la farà da sola a discostarsi dalle sisters.  Per ora penso che la stia gestendo il loro amico “famoso” che lavora in tv come autore EMOO  ha fatto le dirette con lei fino ad ora EMOO 

  6. CapaMoniqueil 16/03/2022 20:12

    La gestisce colui che ha anche altri ‘vip’ nell’agenzia.

  7. Roxaneil 16/03/2022 21:27

    Jessica non ‘abbandonerá’ mai le sorelle, ma voglia credere che da quest’esperienza abbia capito che lei é piaciuta indipendentemente da loro ed anzi proprio perché in qualche modo si é discostata dall’immagine capriccioso e prepotente delle.altre due.

  8. Stella-92il 17/03/2022 08:41

    Capa non ho capito…intendi P.? 

    Io l’altra volta su twitter ho letto che Palazzolo ha ringraziato Jessica, Lulù, Soleil e Barù per aver partecipato al GF, però non so…

    Roxane nessuno le chiede di disconoscerle, ma dovrebbe proseguire per la sua strada riducendo al minimo le interferenze delle sorelle e di quelli che non sono il suo agente. 

    Ieri sera il suo amico ha fatto un altro space EMOO  Pienah rasa…spero che dopo verissimo il fanatismo dei fan, e non solo, finirà :| 

  9. DaFridail 17/03/2022 08:56

    Stella FACEPALM io spero mettano un freno ma credo invece che sarà un crescendo.. già si è alzato un polverone tra ciò che si è detto e chi voleva sapere di più,a questo punto speriamo che per la settimana prossima tutti si dimenticano del gf vá HAHA

  10. Stella-92il 17/03/2022 09:20

    Che poi ho letto che l’amico SM, l’anno scorso, adottò lo stesso modus operandi con Zorzi, una volta uscito dal gf…solo che tommaso era più tutelato e molto più navigato di Jessica, quindi ad una certa l’ha accannato. Insomma SM ci prova sempre a prendersi il suo posto al sole NOTME  Io la vedo male per Jessica, devo essere sincera BRRR  

     

  11. leail 17/03/2022 10:27

    L’anno scorso questo tizio non diceva nulla che Zorzi non volesse.

    Con Jessica, complice anche la famiglia tremenda, si permette di esporla alla curiosità malata dei fan e all’odio degli hater, senza riguardo. So che inizierò presto a desiderare che vincesse qualcun altro. EMOO 

  12. Stella-92il 17/03/2022 10:36

    Ah ok Lea, su Twitter avevo letto un’altra versione, ovviamente romanzata (rofl)
    Vabbè comunque concordo con te su tutto quello che dici su jessica…questo modus operandi di terzi la rovinerà BRRR dovrebbe mettere lei un freno ma sono sicura che non ci riuscirà (zz)

  13. leail 17/03/2022 10:41

    Stella ti dico solo questo: ha detto che Jess ha riso ai soprannomi Twitter di Soleil e Sophie, poco carini. Ti lascio immaginare cosa ha scatenato. 

  14. DaFridail 17/03/2022 13:21

    Spero solo che l’attenzione cali o che qualcuno capisca che non è il modo giusto per sfruttare il momento :|

  15. Stellastaril 17/03/2022 15:29

    Vedo che sono ritornati certi soggetti già presenti l’anno scorso e con le stesse dinamiche, bene non finirà bene questa storia.

    A me dispiace dirlo per chi ci ha creduto ma non credo che lei sia tanto diversa dalle sorelle, non è ingenua come vuole far credere, l’obiettivo è stato centrato, adesso ha l’attenzioni di tantissime fanatiche che la seguono pure se sta al bagno, con le sorelle prevedo già i scivoloni che faranno…

    Barù non è Francesco però che per non rovinare il rapporto con Zorzi è stato zitto ed è passato sopra a tante cose, qui non c’è niente da tutelare e se dovessero andare oltre come è già successo l’anno scorso con questi soggetti, non so se lui starà zitto soprattutto se mettono in mezzo terze persone come hanno il vizio di fare…leggo già di minacce e stalkerizzate a persone che sono fuori dalle dinamiche per non parlare di tutte le esaltate che scrivono i commenti sotto i post, sto leggendo cose allucinanti, credo sia molto peggio dell’anno scorso NOTME 

  16. Stella-92il 17/03/2022 17:01

    Lea ho letto :x  ma poi ho letto anche che ha detto che di B. ne parleranno poi tutti insieme…in che senso? (rofl)  ma poi cosa avranno da dire che la storia del ci vediamo fuori era una superxazzola NOTME  cmq ho visto che la piccoletta ha già messo le mani avanti.. peccato che avrebbe dovuto farlo Jessica dato che ha parlato se non per lei, quasi…poi pure SM ha fatto un bel comunicato per le unicorne twitterine NOTME    Cmq sta roba non finirà bene…spero non si bruci, ma credo che lo farà :| 

    Stellastar in questo caso B. non sarà chiamato a metterci la faccia perché dopo Verissimo non parlerà più di GF, Jessica, Jeru e simili. Non ci sarà nessun contatto tra loro perché nel caso di lui l’interesse non c’è mai stato (e anche per le avventure che in questo momento vuole sicuramente non cercherà J.)  e nel caso di lei la cotta in questi giorni, fuori dal gf, sarà stata ampiamente ridimensionata.  In ogni caso a prescindere da tutto, pur nella remotissima ipotesi (a cui non credo neanche per sbaglio) che lui avesse voluto almeno sentirla una volta, capito il cringe che la circonda organizzerebbe davvero il viaggio in Tasmania, ma da solo FACEPALM 

  17. Stellastaril 17/03/2022 17:05

    Stella il problema non è che lui non ne parlerà più di lei e del fandom, però sono convinta anch’io che per lui questa esperienza è già finita vedi come ha passato i suoi primi giorni fuori e cosa posta, per lui non è stata una bella esperienza da ricordare e visto il seguito che ha dietro penso proprio che rimpianga l’esserci andato, non oso pensare cosa scriveranno in privato…

    Il problema è che parleranno di lui terzi, quel circo che ha già iniziato in questo giorni a parlare, per dare da mangiare alle pecore userà qualsiasi mezzo, anche inventare cose e denigrare, non mi scordo il voler fare outing ad una persona per forza, e vedendo come si stanno muovendo purtroppo vedo già che l’andazzo è quello.

    Succederanno dei casini perchè le fanatiche le stanno alimentando e gonfiando ancora di più e loro lo sanno bene, l’importante è che se ne parli e il loro obiettivo è quello, non mi meraviglio se parleranno di bandiere alzate e altre cose pur di alimentare le fantasie del fandom…

    Barù però non ha il carattere di Francesco, quindi non so come andrà a finire tutto questo NOTME 

  18. Stella-92il 17/03/2022 17:19

    Stellastar non capisco il paragone con Francesco. Non ho seguito il dopo gf l’anno scorso, se non qualcosa qui e lì per pura voglia di spettegolare. Francesco e Tommaso hanno avuto una sorta di rapporto post gf, Jessica e Barù non lo avranno. Cosa si potrebbero inventare terzi? Per inventare un minimo ci deve essere e nel loro caso non ci sarà nulla nè di social nè di concreto. Sotto la capanna non c’è stato nulla, cosa potrebbero rivelare?  Capanna= due strusciatine, un bacetto stampo, una bandiera e la supercaxxola del ci vediamo fuori, stop. 

1 2 3 4

Lascia un commento