GF Vip 6: la madre di Sophie insinua su Jessica e fa i complimenti a Soleil

GF Vip 6: la madre di Sophie insinua su Jessica e fa i complimenti a Soleil

Alessandro Basciano, da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vipha conosciuto meglio Valeria Pasciuti, madre della sua fidanzata Sophie Codegoni e, oltre ad essere andato a cena con lei, l’altro ieri ha fatto una diretta dove era presente anche il suo amico del cuore ed ex concorrente Gianluca Costantino.

Il discorso è naturalmente andato sugli inquilini della Casa e la Pasciuti ha notato che negli ultimi giorni Jessica Selassié trascorre meno tempo con sua figlia: secondo la donna questo accade in concomitanza all’eliminazione di Alessandro. Quest’ultimo ha annuito, un po’ titubante, a questa affermazione.

Poi il discorso va sulla catena di salvataggio di giovedì scorso che tanto ha fatto discutere, nella quale Jessica ha preferito salvare Miriana Trevisan e non Sophie. Secondo la Pasciuti questo è stato il momento in cui la principessa avrebbe dovuto dare più importanza all’amica e non alla “zia” Miriana. La donna inoltre difende il rapporto della figlia Sophie con Soleil Sorgé, la quale avrebbe detto alla Codegoni che pensava che Jessica l’avrebbe salvata altrimenti ci avrebbe pensato lei.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della mamma di Sophie? 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/03/2022 11:25

    Che orrore. 

  2. Hanna87il 05/03/2022 11:38

    Ma perché i parenti non si fanno i fatti loro? Fanno solo dei gran danni a chi sta ancora dentro. La mamma di Sophie, Clarissa ma anche meno

  3. ergosonoil 05/03/2022 21:05

    ma la figlia quante volte ha salvato Jessy, mai e Jessy l’aveva salvata l’altra puntata, è giusto che Jessy salvi le persone che lei crede amiche, e non lo sono, e quindi una volta x uno 

Lascia un commento