Alex Belli torna a ironizzare su Barù e coinvolge un altro ex gieffino!

Alex Belli torna a ironizzare su Barù e coinvolge un ignaro ex gieffino!

Alex Belli torna a ironizzare su Barù e coinvolge un ignaro ex gieffino!

Due notti fa, come ben saprete, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié ha scatenato un putiferio con un suo post sui social.

La principessa ha messo un decisivo stop alle speranze di chi la shippava ancora con Barù. Il nobile ristoratore sembrerebbe aver ritrovato l’amore al fianco di una modella, Ludovica.

Jessica pertanto lo ha invitato ad uscire allo scoperto con lei, per vivere la loro storia alla luce del sole (i dettagli li trovate QUI: Jessica Selassié non ce la fa più e nella notte pubblica un comunicato: tra lei e Barù è finita ).

I jerù naturalmente sono rimasti assai delusi per questo infranto sogno d’amore.

Ma c’è anche chi a questa favola d’amore ha mai creduto, perché ha sempre sostenuto che ci fosse malafede nei comportamenti di Barù, parliamo dell’ex gieffino Alex Belli!

Vi ricordate il suo discorso contro il nobile durante una puntata del reality? Tra i due i rapporti non sono mai stati eccelsi, per utilizzare un eufemismo (come vi abbiamo raccontato anche QUI: GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve… ).

Dopo il comunicato di Jessica, Belli è tornato alla carica contro il nobile.

Ieri mattina ha fatto un belpost sui social dove ribadiva di aver avuto ragione completa su Barù e poi, ieri sera, è arrivata un’altra bella frecciatina che non è passata inosservata…

In fatto di frecciatine è un maestro…

I due ex gieffini e fidanzati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono andati nella factory di Alex e Delia Duran per uno shootig fotografico.

All’ora di cena i quattro hanno deciso di organizzare una gustosa grigliata e per Alex è stato facile ricollegare la brace al nome del ristorante di Barù ed è arrivata così una bella “storia” contro il nobile!

In mezzo alla catfight c’è finito però anche il povero Basciano! L’ex corteggiatore ha specificato che lui non c’entrava nulla ma ad Alex è partita una risata mefistofelica!

 

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1534100913643831297?s=19

Il reality è finito da mesi ma, per alcuni concorrenti, la ruggine è rimasta in bella vista.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento