GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

GF Vip, Alex Belli lancia una frecciatona a Barù e ci rivela che a breve…

Il Grande Fratello Vipè ormai terminato da circa un mese, ma i suoi protagonisti sono sempre al centro dell’attenzione.

Tra questi vi è naturalmente Alex Belli, l’attore in questi giorni lui è in vacanza con la sua Delia Duran ed ha risposto a delle simpatiche domande dei fan:

Belli si è giocosamente prestato al gioco dell’obbligo e verità e ne ha approfittato per rispondere anche a qualche domanda impertinente. Innanzitutto gli hanno fatto notare le risposte che Barù ha dato a Verissimo, sul suo attuale rapporto con Jessica Selassié (potete recuperare il tutto QUI: Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: non ce la faccio più! ).

Il nobile ha ribadito di non essere innamorato della principessa e che non ne può più di domande su di lei. Alex ha risposto con “Ma dai” e l’emoticon della risata.

Per lui era solamente un gioco?

D’altronde lui ha sempre ritenuto che Barù stesse solamente giocando con i sentimenti di Jessica.  Nel confronto televisivo, come ricorderete, Belli accusò Barù di rivolgere alla Selassié delle espressioni pesanti: il nobile affermava che la principessa emanava un odore sgradevole.

Ma non è finita qui: l’ex attore di Centovetrine ha ribadito che rifarebbe nuovamente il Grande Fratello Vip e che nessuno dei concorrenti gli sta sulle scatole perchè, secondo lui:

“la chiave di lettura è rimanere sempre immuni dal GF”.

Arriva poi la conferma che presto, nella sua factory, le tre principesse Selassiè faranno uno shooting con lui, sia di gruppo che singolo (no tra l’altro ce lo avevamo già spoilerato: GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano ).

E, udite udite, Belli farà anche un servizio fotografico di coppia a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiamati Basciagoni dai fan.

Nessuna conferma invece su uno shooting di coppia per Lulù e il fidanzato Manuel Bortuzzo.

Curiosi di vedere Belli nella veste di fotografo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 11/04/2022 12:48

    Come ha sgamato Alex il Conte ci sono arrivati in pochi. Infatti le unicorne Jerù lo odiano STICAPP 

  2. Umbertoil 11/04/2022 14:07

    interessante

  3. teorosariail 11/04/2022 14:41

    SOLO LEI E IL SUO GRUPPO FANDOM DI FANATICHE CHE VOLEVANO LA STORIA A TUTTI I COSTI ; CI HANNO CREDUTO INVIANDO AEREI SULLA CASA DEL GF SULLA COPPIA!  BARU’ di LEI PARLAVA CON TUTTI E NON BENEVOLMENTE DICENDO DI LEI CHE PUZZAVA E CHE NON GLI FACEVA SANGUE: YESSICA SI E’ MONTATA LA TESTA DA SOLA: ORRIBILE I BALLETTI SCULETTANDO SOTTO IL NASO DI BARU’.

Lascia un commento