Continua la bella amicizia tra alcune ragazze ex gieffine

Si rincontrano le ragazze ex gieffine che hanno partecipato allo stesso reality dimostrando che l’amicizia continua

Dal Grande Fratello Vip non escono solo coppie affiatate ma anche nuove famiglie. Dopo la nascita di Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia del GF Vip 4, ora è il turno di Celine. Così si chiamerà la bimba frutto dell’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I due si sono conosciuti a dicembre del 2021 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. E’ stato quasi un colpo di fulmine! All’inizio in pochi credevano nella durata di questo rapporto fra i due. Nel reality spesso Alessandro e Sophie litigavano. Ma, usciti dalla Casa, i Basciagoni, crasi dei cognomi dei gieffini, hanno dimostrato che il loro amore era sincero.

E, alcuni mesi fa, il lieto annuncio: Sophie era in dolce attesa! Poi i due hanno scelto il nome della bimba che aspettano che è stato rivelato in diretta al GF Vip 7 da Alfonso Signorini! I dettagli qui La clamorosa gaffe di Alfonso Signorini in diretta che svela il nome della bambina dei basciagoni.

I nove mesi ora sono terminati e ogni giorno è buono perchè Celine venga alla luce. A far compagnia alla coppia in ieri sera c’erano due ex gieffine e loro care amiche: le sorelle Jessica e Lulù Selassié.

I quattro nel reality hanno trascorso molto tempo insieme. Messa da parte l’iniziale attrazione di Jessica per Basciano, lei e Sophie sono divenute molto amiche. Per non parlare di Lulù che ha sempre manifestato pubblicamente il suo grande affetto per la coppia, in particolare per Sophie.

Ieri sera i quattro hanno cenato insieme e hanno regalato ai fan una storia su Instagram.

A giorni nascerà il secondo bambino del Grande Fratello Vip. In questo caso sarà una bimba dopo lo splendido Gabriele Ciavarro.

Naturalmente vi informeremo appena la coppia comunicherà ai fan il lieto evento!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento