GF Vip 6, intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’amore, la convivenza e una presenza ingombrante: Corona!

GF Vip 6, intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’amore, la convivenza e una presenza ingombrante: Corona!

8

GF Vip 6, intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’amore, la convivenza e una presenza ingombrante: Corona!

Il settimanale ‘Chi’ ci propone questa settimana un’interessante intervista a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del GF Vip 6.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era entrato nella Casa col ruolo di “tentatore” ma ci è voluto ben poco prima che si perdesse degni occhi di Sophie stregandole il cuore già “parzialmente” impegnato con Gianmaria.

Ma ora bisogna fare i conti con il mondo reale, vediamo quindi cosa hanno raccontato al microfono dell’intervistatore:

“D: Sophie, lei non si fida molto degli uomini, anche perché è stata traumatizzata da una storia di sua madre finita male. Che cosa l’ha convinta di Alessandro?”

“Mi fido totalmente di lui non per un motivo preciso, ma perché, quando incontri la persona giusta, cadono tutte le tue paure. Lui sembra un duro, ma in realtà è molto dolce e mi ha sempre capita. Quando è entrato nella Casa mi sono emozionata, ho messo da parte la mia razionalità.”

“D: Anche perché era legata a Gianmaria.”

Gianmaria era la persona che razionalmente ho sempre cercato, mi trattava da principessa. Però non era partita quella cosa che ti fa battere il cuore.”

“D: Quando è entrato Alessandro, invece, era conteso fra tre donne: Sophie, Soleil e Jessica.”

“L’unico dubbio che avevo all’inizio era proprio questo. Pensavo: “È venuto per giocare, per fare il tentatore”. Ma, dopo quattro giorni, mi ha raggiunta in sauna e mi ha confessato: “Ho detto ad Alfonso Signorini che sono entrato per portarti via con me”. Con Sole ci ridiamo, è stata il nostro Cupido. Jessica, invece, mi sembrava molto presa da Ale e mi dispiace perché siamo molto amiche.”

Alessandro: Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: “È il mio prototipo di uomo”. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto.”

“D: All’inizio non puntava Soleil?”

“I primi giorni nella Casa giocavo molto perché avevo il ruolo del “tentatore”. Mi ero avvicinato a Sole, che conoscevo già, ma ci vedevamo come amici. È normale che ci sia attrazione, ma non sempre vai oltre, infatti è stata il nostro Cupido. Invece Jessica era attratta da me e a me piaceva il suo carattere, ma niente di più.”

“D: Credete all’amore di Jessica per Barù?”

S: Secondo me è presa sul serio.”

A: Secondo me quando usciranno svanirà tutto, visto che non è successo niente in questi mesi.”

“D: Sophie, cos’è successo quando è uscito Alessandro?”

“Sapevo che ogni angolo della Casa mi avrebbe parlato di lui, mentre Alessandro sarebbe tomato alla sua vita di prima, dove io non c’ero. Ma sapevo anche che la mancanza mi avrebbe fatto bene. All’inizio piangevo, poi ho avuto la conferma di essere innamorata, sentivo qualcosa di forte che mi prendeva la pancia. Mi sono detta: “Aspetto di rivederlo, sarà ancora più bello”.”

“D: Andrete a vivere insieme a Milano.”

A: È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro (noleggia auto di lusso a Roma, ndr) a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare.”

S: Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò.”

D: Lo ha conosciuto?

S: Sì, è un bimbo meraviglioso. lo ho un fratello più piccolo, Ricky, che per me è come un figlio, quindi, la sera che ci siamo visti a cena, ho passato più tempo con Nicolò che con Ale!.”

“D: Una parte del pubblico diffida degli amori che nascono in tv, ma voi Io avete cercato lì, a Uomini e donne e al GfVip: perché non nella vita reale?”

S: Quando hai una vita frenetica accantoni la possibilità di conoscere nuovi ragazzi, non hai il tempo per farti capire, rimane tutto in superflcie.

Al GfVip vivi sempre a contatto con una persona che ti conosce in tutto, crei un legame che fuori sarebbe impossibile vivere. Infatti mi sembra di avere Alessandro vicino da sempre.”

A: Quando sono andato a Uomini e donne dovevo superare una delusione d’amore, era finita la storia con la mamma di mio figlio. Al GfVip, invece, ho sentito un‘emozione forte per Sophie, volevo veramente prenderla e portarla via.”

“D: Sophie ha un carattere chiuso.”

A: Lei non parla molto dei suoi sentimenti, ma con me si è aperta: Le ho fatto capire, anche con le litigate, che per me era importante, che le volevo dare attenzioni e alla fine si è lasciata andare.”

S: In amore sono sempre stata molto razionale. Anche se nella vita parlo con tutti e sono estroversa, quando volevo creare rapporti veri e profondi mi bloccavo perché venivano fuori le mie insicurezze.”

“D: Siete gelosi delle storie dell’altro? Che ruolo avrà, per esempio, Fabrizio Corona?”

A: Ero infastidito dal fatto che Corona avesse espresso opinioni su di me senza conoscermi, non perché fosse stato con Sophie. Ho un carattere particolare, ma non giudico chi non conosco: Fabrizio poi mi ha spiegato che voleva solo provocarmi.”

S: lo non ho neanche controllato con chi è stato Ale. Sono dell’idea che io sono tua ma, nel momento in cui tradisci la mia fiducia, mi perdi. Non sono mai stata gelosa delle ex.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Durerà la storia dopo la fine del GF Vip 6?

 

Leggi anche...

Lascia un commento