Gf Vip 6, Fuori dalla Casa urlano che Alex Belli rientrerà e Lulù e Davide Silvestri reagiscono così!

Gf Vip 6, Fuori dalla Casa urlano che Alex Belli rientrerà e Lulù e Davide Silvestri reagiscono così!

Come preannunciato qui GF Vip, In arrivo la beffa di San Valentino per alcuni inquilini della Casa! lunedì 14 Febbraio rientrerà nella Casa e vi rimarrà per due settimane lo squalificato Alex BelliLa notizia è stata urlata da qualcuno all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip ma la reazione ad essa non è stata uguale per tutti i concorrenti. Innanzitutto Soleil Sorgé e Alessandro Bascianoparlando con tono sommesso, hanno ammesso che già lo sapevano: Alessandro dall’amico e nuovo concorrente Gianluca Costantino e Soleil dallo stesso Alex!

Quella che si mostra più indignata della notizia è Lulù Selassié la quale arriva alla conclusione che, a questo punto, potevano uscire tutti i concorrenti, fare le feste di Natale con i parenti e poi rientrare!

Davide Silvestri ha detto invece che, appena rientrerà Alex Belli nella Casa, lui sgancerà una bomba e spera che lui non sia in veste di concorrente.  Secondo voi di che genere è la bomba che Davide ha in serbo per il ritorno di Alex?

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1491784159458516997?s=19

Intanto Delia Duran rivela a Soleil che non è assolutamente contenta di rivederlo perchè in confessionale è stata molto chiara: per lei è tutto finito!

In conclusione siete pronti alla prossima puntata del triangolo più fake della storia dei reality?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento