GF Vip, In arrivo la beffa di San Valentino per alcuni inquilini della Casa!

GF Vip, In arrivo la beffa di San Valentino per alcuni inquilini della Casa!

Ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che Alex Belli si metterà in quarantena per tornare come ospite nella Casa per circa due settimane.

E’ evidente dunque che nella prossima puntata che andrà in onda, quella del 14 febbraio, assisteremo all’entrata nella Casa dell’attore.

Questa novità coinciderà anche con il festeggiamento della festa degli innamorati, che ricorre  proprio il 14 e dunque Alex potrà festeggiare sia con la “moglie simbolica” Delia Duran sia con “l’amante artistica” Soleil Sorgé!

Chi sicuramente ci rimarrà male sono gli altri inquilini della Casa impegnati sentimentalmente, che invece non potranno vedere i propri cari.

E se Miriana Trevisan ha trascorso una nottata con Biagio D’Anelli nella Love Boat e Manila Nazzaro ha cenato con Lorenzo Amoruso, Lulù Selassié sperava proprio di avere l’opportunità di riabbracciare il suo fidanzato Manuel Bortuzzo!

La principessa non sa che, in una diretta, il trevigiano ha raccontato di aver chiesto alla produzione di entrare nella Casa per festeggiare San Valentino con lei, ma la produzione ha rifiutato perchè non voleva fare torto alle altre coppie:

Dunque per San Valentino ci sarà una sorpresa di gruppo, per tutti tranne che per Alex Belli che potrà festeggiare con entrambe le donne della sua vita!

Chissà come la prenderanno gli altri inquilini, in particolare Lulù…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento