Gf Vip 6: Davide Silvestri arrabbiato con Lulù gliene dice di tutti i colori…alle spalle

Gf Vip 6: Davide Silvestri arrabbiato con Lulù gliene dice di tutti i colori…alle spalle

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 ha suscitato non poche polemiche sui social. Abbiamo assistito alla “punizione” di Nathaly Caldonazzo, che nonostante abbia negato fino all’inverosimile di aver detto certe frasi di matrice razzista ed essendo in questo avallata dagli autori che non sono riusciti a tirare fuori uno straccio di prova, è stata eliminata dal pubblico da casa.

Poi è stata la volta di Alessandro Basciano, l’eliminato a sorpresa che ha lasciato devastata la sua Sophie.

In ultimo la nomination ha creato grande disagio a Davide Silvestri, al quale proprio non è andata giù la nomination di Lulù. Dopo la puntata è stato ore a parlare di questa cosa in giro per la casa e anche in camera insieme a Soleil prima di addormentarsi (la conversazione è andata oltre le 5 di mattina davanti ad un Barù che se la russava alla grande).

I due sparlando della Princess, hanno concordato che lei è una “bugiarda“. Non capiscono se lo sia perchè fatta così senza accorgersene, o perchè falsa. Davide si dice disposto a parlarle in faccia domani, per amore del gioco, perchè se fossero stati fuori non se la sarebbe filata per niente. Comunque conclude dicendo che si vendicherà nominando Jessica, così avrà colpito la “falsa“.

Soleil concorda con lui, dimenticando che Lulù l’ha nominato per salvare proprio lei. Tanto è vero che nell’altra stanza la ragazza spiega proprio alla sorella perchè non ha nominato Soleil:

https://twitter.com/soleilstasiiii/status/1498482871857782789?s=20&t=WKf4E-UduERmbVtn9XOE0A

Aspettiamoci dunque oggi un confrontro tra l’attore e la princess. Chi la spunterà secondo voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/03/2022 10:33

    Ometto con la frustrazione tipica del gregario. Non ha ancora capito che vince uno solo e non sarà lui.

  2. Hanna87il 01/03/2022 11:13

    Io avrei nominato Soleil al suo posto, visto anche la bassa considerazione che ha della princess che è uscita tutta parlando con Davide. Dopodiché il gf è un gioco se uno ti nomina non vuol mica dire che ti odia per cui prendersela così tanto mi pare eccessivo.

Lascia un commento