GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

GF Vip 6, cronistoria della prima notte d’amore di Lulù e Manuel!

Ieri si è conclusa, dopo ben sei mesi, la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. 

Finalmente non saremo più costretti a tirare l’alba per vedere cosa fanno i nostri beniamini! Ora per loro comincia la vita vera, il brusco ritorno alla realtà. Ma, per Lulù Selassié, questo ritorno è stato assai felice! La principessa ha perso al televoto flash con Davide Silvestri ma ha potuto rapidamente consolarsi tra le braccia del suo fidanzato Manuel Bortuzzo.

Lui, durante la puntata, le ha dedicato al pianoforte “22 settembre” di Ultimo, ma non è riuscito a finirla perchè i due sono finiti a baciarsi appassionatamente, tra le lacrime, incuranti delle telecamere.

Abbracci e baci di felicità.

Finita la puntata, che fine hanno fatto i due ragazzi? Dalla diretta di Giacomo Urtis si scopre che Lulù ha finalmente conosciuto i genitori di Manuel, Franco e Rossella. Quest’ultima è scesa appositamente da Treviso per incontrarla. Anche Davide Ismaele, amici del cuore di Bortuzzo, ha voluto una foto con la principessa, corredata di una splendida dedica.

La prima foto di coppia vera li vede felici, lui già in tenuta sportiva e Manuel alle tre di notte ci ha regalato una storia con Lulù in automobile, mentre si baciano e cantano “Mi fai impazzire” di Blanco.

Il giovane ha preparato infine un nido d’amore per lui e la sua fidanzata (come vi abbiamo raccontato QUI: GF Vip 6 Manuel pronto ad accogliere Lulù nel loro nuovo nido d’amore ).

Ma la prima notte Lulù l’ha voluta trascorrere a casa sua, con la sua famiglia e gli amici e la principessa ha riabbracciato la madre, il fratello Christian e la sua splendida cagnolina Alizée.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1503691497237012480?s=19

Il reality è concluso e ora si torna alla normalità, questi due giovani sono pronti a mettersi completamente in gioco e ad affrontare il futuro insieme. Un futuro, che a causa di eventi gravissimi, è divenuto incerto per tutti.

A questo punto è giusto vivere il presente a 360° per i ragazzi di oggi come Manuel e Lulù.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento