GF Vip 6, Come sta affrontando Manuel Bortuzzo la lontananza dalla sua Lulù!

GF Vip 6, Come sta affrontando Manuel Bortuzzo la lontananza dalla sua Lulù!

Venerdì scorso, in maniera definitiva, Manuel Bortuzzo ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 6 e ha inevitabilmente lasciato da sola, momentaneamente, la sua fidanzata Lulù Selassié. 

I due si sono giurati amore eterno e hanno mantenuto un certo auto controllo al momento del saluto definitivo.

Ma nelle ore successive cosa è accaduto?

Innanzitutto il trevigiano aveva detto che non avrebbe più riacceso il cellulare e invece nella notte ha messo una storia di Lulù nella Casa, nella quale lei gli dedicava  un cartellone. Ieri invece Manuel ha scritto su Instagram una bellissima dichiarazione per la sua fidanzata.

Ieri sera poi dalla regia hanno accontentato la principessa e le hanno fatto sentire “22 settembre”, il brano di Ultimo che è la loro canzone. Contemporaneamente Manuel ha pubblicato una storia con tutti i bigliettini che gli ha scritto Lulù.

La Selassiè ha poi chiesto alla regia di farle ascoltare “La stella più fragile dell’universo” che le ha dedicato il suo fidanzato e allora Manuel, in compagnia dei familiari e degli amici più cari, a casa l’ha cantata ed eseguita al pianoforte.

Anche se uscito dal reality, il giovane col pensiero è ancora lì dentro e sta seguendo la diretta e tutto quello che fa o dice la sua Lulù.

E stasera Manuel è andato a conoscere tutta la famiglia della sua fidanzata, che lo ha accolto con tanto amore.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 26/01/2022 23:41

    Al momento sono molto belli insieme, le parole che lui le ha dedicato appena uscito, nel post che ha fatto, sono una dichiarazione meravigliosa.

Lascia un commento