GF Vip 6, Antonella Elia spara a zero su Sonia Bruganelli e non solo…Alex Belli? E’ una colossale farsa!

GF Vip 6, Antonella Elia spara a zero su Sonia Bruganelli e non solo…Alex Belli? E’ una colossale farsa!

L’anno scorso Antonella Elia era seduta sullo scranno che da quest’anno appartiene alle belle e brave Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, questa sera la rivedremo come protagonista a Back to School su Italia uno e come capita in questi casi, ha rilasciato una serie di interviste, tra cui una al portale “SuperGuidatv”, all’interno della quale, tra le altre cose, ha svelato che le è stato proposto di far parte della giuria di Pupe e Secchioni, opportunità lavorativa per la quale si trova ancora in trattativa.

Ovviamente non potevano mancare le domande su quest’edizione del GF Vip, soprattutto in relazione a chi l’ha sostituita nel ruolo di opinionista (tra l’altro con la Volpe ha anche condiviso con l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, due anni fa):

“Come faccio a rispondere? Dovrei dire con eleganza no comment. I concorrenti stanno facendo il loro e il pettegolezzo è ovunque. Ognuno ha le proprie simpatie o le proprie antipatie. L’importante è che del Grande Fratello se ne parli. Sulle opinioniste è meglio che non mi esprima. Adriana Volpe riesce a mantenere un equilibrio che non le fa patire dei danni e quindi riesce uscirne con diplomazia. Per quanto riguarda Sonia, devo dire che non ne dice una giusta.”

Poi continua nelle sue considerazioni:

“Non concordo su nulla di quello che dice Sonia. Credo che lei dica certe cose senza essere convinta. Ormai ha preso una posizione e la segue ma se ci riflettesse capirebbe che le cose non sono come le racconta lei. Adriana invece ha detto delle cose che condivido su Alex Belli. Mi dispiace solo che abbia detto una cosa appropriata salvo poi scusarsi. Nessuno è focalizzato davvero su quello che sta facendo come opinionista.”

Non mancano naturalmente le sue valutazioni sui concorrenti, soprattutto per quelli che non le vanno assolutamente a genio:

Non ho seguito tutte le puntate e quindi non mi sento di giudicare. E’ palese poi la mia antipatia verso SoleilAlex Belli e Delia Duran. Secondo me è tutta una colossale farsa. Non c’è nulla di vero ed è indecente. Mi sembra un gioco a chi si mette più in mostra in modo a mio avviso negativo.”

Ha detto la sua anche su Katia Ricciarelli e sul trattamento di favore che le è stato riservato:

“Mi è capitato di vedere qualche spezzone e ho notato che Katia ce l’ha sempre con qualcuno. E’ una donna molto grande e sicuramente ha le sue paturnie. Non dimostra di amare le donne giovani tipo Lulù e sembra che entri in competizione con loro. A me piace molto Lulù perché ha una sua ingenuità. Katia non rientra tra i miei personaggi preferiti. Sono a favore delle persone che chiedono la sua squalifica.“

Invece su Manila Nazzaro, con la quale ha condiviso l’esperienza di Temptation Island, ha detto che l’amicizia con Soleil e Katia non le sta giovando e non la sta convincendo il suo atteggiamento davvero troppo remissivo.

Cosa pensate delle sue parole?

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento