Frecciatine social tra la nuova opinionista Orietta Berti e Alex Belli

Frecciatine social tra la nuova opinionista Orietta Berti e Alex Belli

Tra qualche settimana ripartirà la settima edizione del Grande Fratello VipAccanto al conduttore Alfonso Signorini, ci saranno in qualità di opinioniste la riconfermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.

Quest’ultima è già entrata a pieno regime nel suo ruolo. In un’intervista al portale LaWebstar.it la cantante ha dichiarato questo in merito all’esperienza nel reality di Alex Belli

Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del GF Vip. In primis per il suo ” triangolo artistico” con Soleil Sorgé e la sua compagna Delia Duran.

In secondo luogo per avere diffuso in tv la sua filosofia di vita basata sull’amore libero.

E la Berti è intervenuta su questo ultimo punto.

“L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla d’importante nella vita professionale”.

Il giudizio della Berti è alquanto lapidario sul valore professionale di Alex. Ma anche Belli è pronto a muovere un’interessante critica alla cantante e al ruolo di opinionista che lei svolgerà nel reality.

“Aspetto al varco la sig.ra Berti, in questa nuova stagione!! Molto probabilmente non ha ancora capito su cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna!”

Belli vuole mettere in evidenza che è stato proprio il suo amore libero nel GF Vip a suscitare l’attenzione del pubblico a casa.

Il reality si basa infatti su questo tipo di dinamiche che consentono al programma di fare importanti record di ascolti. Secondo l’attore dunque la Berti non ha assolutamente compreso come funzionano i reality?

Secondo voi Alex Belli ha ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/09/2022 17:47

    se parte cosi’, pur essendo ancora a fari spenti, vuol dire che Orietta invece ha già compreso BENISSIMO ,come funzionano questi reality-irreality 

Lascia un commento