Svelato il ruolo che Giulia Salemi avrà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip!

Svelato il ruolo che Giulia Salemi avrà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip!

Giulia Salemi avrà un ruolo misterioso nella nuova edizione del Grande Fratello Vip!

Il Grande Fratello Vip è nel destino della seguitissima influencer Giulia Salemi

L’italo persiana ha partecipato per la prima volta come concorrente nel 2018, in quell’edizione conquistò il pubblico con la sua spontaneità e la storia d’amore, purtroppo finita male, con Francesco Monte.

La Salemi tornò poi nel reality di Cinecittà nel novembre 2020, esattamente due anni dopo la prima esperienza. Fu emozionante per lei tornare in quella Casa dove sentiva di aver lasciato qualcosa d’irrisolto e, in questa seconda chance come concorrente, ha trovato l’amore.

L’incontro con Pierpaolo Pretelli è stato determinante! I due, inizialmente hanno vissuto un rapporto di amicizia, che poi si è tramutato in qualcosa di più e i due hanno festeggiato il primo anno insieme il 26 dicembre 2021.

L’anno scorso gli autori hanno voluto lei e Gaia Zorzi alla conduzione del GF Vip Party. Si trattava di un appuntamento bisettimanale, in onda su Mediaset Infinity, nel quale le due ragazze hanno intervistato vip che hanno partecipato nel corso degli anni a questo reality.

Per la prossima edizione, a condurre questa rubrica saranno due ex gieffini che hanno dato un importante contributo al GF VipUna è Soleil Sorgèprotagonista del triangolo artistico con Delia Duran e Alex Belli. L’altro conduttore sarà il compagno di Giulia, Pierpaolo. Lo showman arrivò secondo dietro a Tommaso Zorzinel GF Vip 5.

La carriera della Salemi procede a gonfie vele e il portale GF Vip News ci ha rivelato che l’influencer avrà un ruolo importante nella prossima edizione del reality.

Però è ancora tutto avvolto nel mistero! Ma anche l’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelliha confermato che la Salemi avrà un ruolo in questa prossima edizione.

E, poco fa, il portale thepipol_gossip ha rivelato che l’influencer durante le puntate sarà in studio. Seguirà i commenti sui  social e narrerà le tendenze ” live”.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/08/2022 15:04

    Inizialmente si parlava di un ruolo alla Marco Liorni, accogliere i concorrenti appena usciti. Magari li potrebbe intervistare lei invece di Signorini (meno parla lui, meglio è DOH ). Già stiamo al completo col gfvip party FIENO

  2. ciuppinail 29/08/2022 15:39

    Qualcosa inerente ai social come facevano anni fa al nip, però assomiglierebbe troppo al gfvipparty forse, booo

  3. NERIOil 29/08/2022 15:49

    le daranno un ruolo di opinionista ….magari non  da sedia, in studio, ma in “trincea”

    però ragazze….io sono almeno due anni che ripeto che il gf ormai è una categoria lavorativa come gli edili o i metalmeccanici ( ci manca solo il sindacato ad hoc)

    pur essendo ex di tutto e di tutti , non vedete che si aiutano  fra di loro come veri colleghi di lavoro?   

    e tante poverette, sui social, si battono ancora in fazioni contrapposte, quando c’è un litigio o una separazione  di coppia 

Lascia un commento