Attenta Jane Alxander! Le “virtù” del tuo Elia Fongaro sono diventate l’obiettivo di una procace showgirl milanese…ecco l’indiscrezione! Lui avrà ceduto alle sue avances?

Attenta Jane Alxander! Le “virtù” del tuo Elia Fongaro sono diventate l’obiettivo di una procace showgirl milanese…ecco l’indiscrezione! Lui avrà ceduto alle sue avances?

jane alexander e elia fongaro 3

 

 

 

 

 

 

Esattamente 15 giorni fa il bellissimo Elia Fongaro abbandonava la Casa del GrandeFratelloVIP e di conseguenza anche l’attrice e concorrente JaneAlexander con la quale, come tutti sapete, ha intrapreso un rapporto più che amichevole! ( leggi qui).

Molti telespettatori si chiedono come finirà tra loro anche perché l’attrice, anche per via della conoscenza di Elia, ha messo in crisi il suo rapporto col convivente che l’aveva anche chiesta in moglie al di fuori dei cancelli del reality!

Brutte notizie arrivano per i fan della coppia a quanto pare le pretendenti, per il bel modello, sono aumentate…almeno stando a quanto spifferato dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale “Oggi”:

Il nome della showgirl non è stato rivelato, ma pare sia un personaggio molto conosciuto!

Se la notizia fosse confermata, riuscira questa ragazza a separare Tarz… (*) ops! Elia dalla sua passionale Jane?

(*: Ci dovete stare…erano settimane che lo volevo fare e appena le cape si sono allontanate Zacchete! HAHA HAHA HAHA )

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 09/11/2018 00:38

    Ma io mi devo ancora ripigliare dalla scena di stasera che ancora non ho capito se devo ridere, inorridire o riflettere sull’imperscrutabilità dell’animo umano BRRR BRRR BRRR

  2. Suonitrairumoriil 09/11/2018 01:24

    Devi ridere, teattasi di attore comico  (rofl) 

    Anubi: Ma io mi devo ancora ripigliare dalla scena di stasera che ancora non ho capito se devo ridere, inorridire o riflettere sull’imperscrutabilità dell’animo umano

     

  3. Catia97il 09/11/2018 02:09

    lui e SBAVO e non gli frega nulla di lei.sta recitando,e’ peraltro pure male.lei la capisco,quando li ricapita un figo del genere.

  4. lun44il 09/11/2018 08:05

    Onestamente io preferisco quelli con cui ha LAVATRICE sul set da ward( che già solo la voce ti manda in paradiso HAHA ), preziosi,cupo e caprino tanto finzione per finzione ha concluso forse più con loro (rofl)

  5. Anubiil 09/11/2018 08:39

    Lo so suoni, il tutto ha risvolti tragicomici. Ma io sono curiosa di capire dove vanno a parare. Lei si è completamente calata nel ruolo della 15enne innamorata ma c’ha 45 anni e si vedono tutti, mamma mia! Sicuramente ai tempi è stata una donna con un forte sex appeal ma la vita l’ha molto segnata fisicamente e mi chiedo se non anche psicologicamente. Insomma io di entrambi non so che pensare. Lui pure è molto strano come ragazzo. Poi sono la prima che pensa alla mera recita, del resto ci siamo abituati, ma in questi due c’è qualcosa di particolarmente contorto o forse sono io che mi ci sono fissata (rofl)
    Certo che a lei uno così tra le mani non le ricapita più su questo son d’accordo STLOMPA

  6. aldiamail 09/11/2018 09:20

    che lei possa essere attratta, non lo trovo assurdo, anzi. e in realtà lei mi sembra proprio una di quelle donne segnate dalla vita che si prende una scuffia pazzesca per il ragazzo piacente che dimostra interesse. Quanto poi l’interesse di lui sia vero… se dovessi giudicare superficialmente direi che lui sa che la storia fa presa sul GF e sulla gente. però sono d’accordo anch’io sull’idea di contorto che danno, sti due, insieme.

  7. emmaforeveril 09/11/2018 09:24

    Vabbè ma è la stessa differenza d’età che c’è fra Rocio e Raoul Bova, fra Gigi e Anna. Il motivo di tanto sconcerto è dovuto al fatto che è lei quella più grande stavolta?

  8. aldiamail 09/11/2018 09:26

    no, penso che il motivo dello sconcerto sia dato dall’atteggiamento di lui…

  9. emmaforeveril 09/11/2018 09:29

    Vedremo che succederà quando finalmente gli autori si decideranno a farla uscire, tanto ormai nella Casa lei non serve più

  10. barbara76il 09/11/2018 09:39

    voglio essere banale HAHA il problema è che io non trovo sconvolgente che a rocio piaccia Bova che è sempre un bel vedere mentre che a Fongaro piaccia Jane faccio un pochino più fatica a crederlo.

    In ogni caso non apprezzo molto le grandissime differenze d’età

    emmaforever: Vabbè ma è la stessa differenza d’età che c’è fra Rocio e Raoul Bova, fra Gigi e Anna. Il motivo di tanto sconcerto è dovuto al fatto che è lei quella più grande stavolta?

     

  11. emmaforeveril 09/11/2018 09:55

    Bova? Dipende dai gusti sicuramente

    barbara76: voglio essere banale il problema è che io non trovo sconvolgente che a rocio piaccia Bova che è sempre un bel vedere mentre che a Fongaro piaccia Jane faccio un pochino più fatica a crederlo. In ogni caso non apprezzo molto le grandissime differenze d’età

     

  12. Anubiil 09/11/2018 10:00

    La penso come barbara76 e aggiungo: non mi fa specie che quella più grande sia lei, ma che nel loro caso la differenza si vede tanto tanto tanto, vuoi per la bellezza fuori dal comune di lui, vuoi per l’aspetto molto sciupato di lei (non voglio infierire), poi se guardi la ex di lui ti viene ancora di più il dubbio. Poi aggiungici il contesto in cui e successo il tutto e i pettegolezzi sul privato di lui (vedi insinuazioni di Paone e Ivan), comportamento di entrambi e il quadro si fa ancora più ombroso.

    barbara76 11 min fa
    voglio essere banale HAHA il problema è che io non trovo sconvolgente che a rocio piaccia Bova che è sempre un bel vedere mentre che a Fongaro piaccia Jane faccio un pochino più fatica a crederlo.

    In ogni caso non apprezzo molto le grandissime differenze d’età

    emmaforever: Vabbè ma è la stessa differenza d’età che c’è fra Rocio e Raoul Bova, fra Gigi e Anna. Il motivo di tanto sconcerto è dovuto al fatto che è lei quella più grande stavolta?

  13. barbara76il 09/11/2018 10:12

    sì certo come sempre: trovo solo i gusti di Rocio più comprensibili di quelli di Elia HAHA STLOMPA 

    Poi come dice anubi gli anni c’è anche chi se li porta meglio di altri, in questo gli uomini sono avvantaggiati ;) 

    emmaforever: Bova? Dipende dai gusti sicuramente

     

  14. brizio33il 09/11/2018 11:09

    Ma poi accorgesene dopo 1 mese che ce jane e vicieversa HAHA

  15. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 11:56

    breve apparizione per dire una cosa… premettendo che ieri ho preferito ovviamente guardare il mio lino.. ho visto comunque il video dell’entrata di Elia.. boh… già non ero entusiasta di quella di lunedì.. l’ho trovata inutile.. fossi stata in lui mi sarei rifiutata.. ma posso capire che ci sono degli obblighi.. ma.. io ero incuriosita da lui in quanto lui.. da solo.. con Jane non mi piaceva.. certo in confronto a monte e salemi sono i novelli renzo e lucia… ma in confronto alle relazioni reali tra lui e Jane non vedo niente.. ma non solo da parte di lui eh.. io trovo troppo ostentata e artefatta pure jane nelle sue dimostrazioni.. poi boh magari mi sbaglio… solo che se Elia mi continua a cavalcare sta cosa di jane perde punti ai miei occhi… trovavo fosse una personalità intrigante all’interno della casa… che si è rovinato proprio con questa pseudo relazione… senza la coppia avrebbe avuto maggior senso il suo essere in casa.. ma continuando così.. pure con queste dichiarazioni via social.. queste storie un pò così… boh… secondo me sta prendendo la strada sbagliata.. e perderà consensi.. per esempio io già praticamente lo seguo molto molto meno..perchè a loro due non ci crede nemmeno chi lui lo apprezza .. poi magari mi stupiscono e mettono su famiglia… ma io continuo a non vederci niente.

    KISS KISS  KISS a tutte

     

  16. Suonitrairumoriil 09/11/2018 12:06

    Oddio, più che ‘ costretto’ da obbligo contrattuale ‘ l ‘ ho visto super sbavoso all’ idea di entrare in casa e non certo per Jane . Ha fatto pure l’ annuncio in pompa magna (rofl) magari non vedeva l’ ora di farsi un altro selfie HAHA
    Ascolta me,Gioco, questo è un pagliaccio montato

  17. emmaforeveril 09/11/2018 12:15

    io speravo che lei ieri andasse in nomination così finalmente avremmo visto quello che sarebbe accaduto. Adesso chissà quanto ci tocca aspettare (envy) 

  18. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 12:19

    vabbe il selfie io non la vedo una gran caduta sinceramente.. in molti lo hanno fatto e lo fanno prima di rientrare… ma ti dò ragione sul fatto che il rientro è stato fatto più per passaggio televisivo che per effettivo interesse di incontrare jane.. mi dovresti conoscere io sono obiettiva.. se vedo qualcosa che non mi convince anche su chi sostengo non faccio finta di non vederla.. ho criticato fabio mio quelle rare volte in cui andava criticato figurati se difendo ad oltranza e per partito preso elia se non mi convince…

     

  19. brizio33il 09/11/2018 12:27

    Gio eccoti HAHA BUD BUD BUD elia ha sbagliato tutto poteva amda im finale HAHA

  20. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 12:29

    brizio io ne sono convinta.. poteva essere l’antagonista perfetto di monte.. ma si è rovinato tutto per questa cavolo di situazione con jane… e ora fuori ne sta combinando una dopo l’altra.. che pure io non riesco proprio a dirne bene.. rimango allibita… bah… se ha qualcuno che lo consiglia che lo faccia meglio.. come perdere un’occasione… aveva potenziale.. 

    e figo rimane figo.. con gli occhialini poi.. mannaggia 

  21. summer13il 09/11/2018 12:36

    Mi piacciono Jane e Elia.Sembra surreale la storia, perché la donna più grande.
    E soprattutto perché lui è bello ,e gran parte non crede a Elia.
    Non credono che a lui possa piacere lei.
    Invece quando è l’uomo grande,nessuno si fa problemi o critica.

  22. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 12:40

    summer guarda io sulle questioni di età non ne faccio problemi.. il punto non è quello.. jane potrebbe avere pure venti anni in più rispetto a quelli che ha e se vedessi qualcosa di vero e concreto io li apprezzerei… e non è nemmeno questione di bellezza… lui è uno strafigo ma non è che lei sia da buttare anche se io preferisco un altro genere di donna… il punto sta nelle percezioni.. io non percepisco nulla tra di loro.. non li trovo compatibili.. e lui più ora fuori… lei sempre … sono forzati .. a me appaiono forzati.. boh nnon mi arriva la chimica tra loro… poi potrebbero smentirmi e io pronta a dire che mi sono sbagliata se fosse.. ma ad oggi è quello che penso…

  23. Suonitrairumoriil 09/11/2018 12:42

    io dico solo che ieri tra recite in casa , in studio e igs l’ ho visto al pari di Bisio che a zelig imitava i tronisti

  24. Suonitrairumoriil 09/11/2018 12:44

    La verità é che non é mai riuscito a fare un corno nel mondo dello spettacolo ed ora crede di aver trovato la strada cavalcando la finta storiella e l ‘ entusiasmo dei funz creduloni

  25. brizio33il 09/11/2018 12:44

    Io non li aprrezo proprio il rispetto prima di tutto giobsta provando a ga lattore (rofl)

  26. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 12:45

    perchè cosa ha fatto in studio? comunque a me non ha fatto ridere con le igs ma sono rimasta perplessa.. perchè ripeto o veramente si amano e a noi non arrivano o se è giusta la nostra percezione non si rende conto di quanto finta risulti la situazione? boh

     

  27. ilgiocodelmondoil 09/11/2018 12:48

    io non sapevo chi fosse prima.. ma non credo abbia mai avuto problemi di carriera.. mi pare abbia sfilato nel mondo e per molti marchi prestigiosi… le doti attoriali se vuole fare l’attore vanno affinate… perchè se questa è una simulazione si soap allora è no… studio tanto studio.. il viso ce l’ha… la prestanza e la presenza anche.. bisogna lavorare tanto sul resto.. e potrebbe anche riuscirci… ma c’è tanto da lavorare.. anche se non sapevo nemmeno ambisse a recitare

  28. sarah_michelazziil 09/11/2018 12:48

    cosa mi hai ricordatoooo  HAHA  HAHA  HAHA  io li amavoooo  NGUEE 

    Suonitrairumori: Bisio che a zelig imitava i tronisti

     

  29. Suonitrairumoriil 09/11/2018 12:50

    In studio gli hanno fatto una domanda e lui ha fatto finta di non aver capito perché i suoi pensieri erano rivolti aJane HAHA HAHA PECORA ti giuro una scena imbarazzante

  30. Suonitrairumoriil 09/11/2018 12:51

    Sarah ma è uguale ahaga ricordi Bisio che mandava i baci con la msno? Ecco elia identico nella story

1 2

Lascia un commento