‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha davvero una storia segreta con una persona potente? Intanto arriva il gesto per Jane Alexander…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro ha davvero una storia segreta con una persona potente? Intanto arriva il gesto per Jane Alexander…voi cosa pensate?

elia fongaro e jane alexander

 

 

 

 

 

 

 

Il portale “Bitchyf” ha pubblicato un’interessante cronistoria in relazione ad un chiacchiericcio che vorrebbe Elia Fongaro, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, “sentimentalmente legato” ad una persona “potente” che lo aspettava fuori dalla casa.

Tutto inizia con la seguente dichiarazione di Ivan Cattaneo nella prima settimana del reality:

“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai.”

Partendo da queste dichiarazioni anche le affermazioni di Alessandro Cecchi Paone a Ilary Blasi, assolutamente certo del fatto che Elia non provasse nulla per Jane, potrebbero assumere un significato diverso:

“Ho la certezza che la povera Jane non capisca che quest’uomo non ha il ben che minimo affetto nei suoi confronti. Se lo dico ci sarà un motivo.”

Sulla stessa linea di pensiero è Riccardo Signoretti che, ospite nel salottino di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha dichiarato:

Alessandro Cecchi Paone sa molto di più di quello che ha detto, sa molto di più anche Ivan Cattaneo, che ha detto che Elia fuori ha una persona importante che lo appoggia.”

Come al solito tutti insinuano ma nessuno è chiaro nel dire quello che sa…se veramente sa qualcosa, sarebbe interessante, a questo punto, vedere se il giovane replicherà a queste “accuse”…cosa assai improbabile visto il carattere dell’ex velino.

Nel frattempo arriva un gesto dell’ex gieffino per Jane Alexander, ha infatti iniziato a seguirla su Instagram:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 31/10/2018 12:46

    io non credo alla storia  cn Jane, mi sa tanto di crearsi popolarità e far parlare di sè…e non metto in dubbio le parole di queste persone….io lo vedo ambiguo e penso che nasconda qualcosa

  2. vittoria91-_il 31/10/2018 12:55

    Era fidanzato strainnamorato con l’attrice dell’ isola di Pietro … questi sono chiacchiericci creati da Ivan ecc ecc! Nulla di concreto secondo me….

  3. vittoria91-_il 31/10/2018 13:06

    Piuttosto credo che la storia passata sia ancora una sorta di ombra …

  4. brizio33il 31/10/2018 13:13

    Uno che la settimana prima piange per la ex e la settimana dopo e innamorato di jane PINOKKIO e io so mago Merlino (yo)

  5. vittoria91-_il 31/10/2018 13:22

    Intendevo dire che essendo fidanzato fino a luglio questa pseudo storia con un pezzo grosso sarebbe un po’ inverosimile … considerando anche che è uscito tanto forte questo amante non deve essere allora Dai suvvia….

  6. oceanoil 31/10/2018 13:25

    Chiaramente adesso saltano tutti i tappi e la verità sgorga felice!!!
    Alla faccia di chi credeva all’amore per Jane e al suo totale e non interessato coinvolgimento pur di restare dentro….mi ha sempre dato l’idea di uno ambiguo e poco onesto nei sentimenti.. Se ha una storia fuori di qualsiasi tipo, non è stato onesto con la persona che ha avvicinato e ha illuso. Spero che non sia così…Spero per lui

  7. Suonitrairumoriil 31/10/2018 13:33

    Ho ascoltato il discorso tra Lory e Ivan, posso dirvi con certezza che intendeva dire che Elia é bisessuale e forse ha una tresca con qualcunO di potente.
    Io ho collegato alla dichiarazione di Cecchi secondo la quale un ‘ amico’ comine gli ha chiesto d’ intervenire in merito alla situazione con Jane

  8. vittoria91-_il 31/10/2018 13:46

    Io ho seguito il pezzo in cui Cecchi diceva questa cosa e Cecchi ha detto che questi amici in comune parlando al plurale appunto gli hanno chiesto di aiutarlo un po’ in relazione al fatto che lui in casa fosse solo e quasi isolato ! Cecchi Paone si riferiva chiaramente a questo in quel frangente specifico.

  9. vittoria91-_il 31/10/2018 13:47

    Ivan di tanti sostiene la bisessualità anche di Jane per esempio …

  10. brizio33il 31/10/2018 13:48

    Q si giu interessante THINKING mary chiamalo sul trono HAHA

  11. Suonitrairumoriil 31/10/2018 13:51

    Vittoria, scusami eh ma lui è intervenuto su Jane non su altro e ha pure affermato con sicurezza che elia non prova nulla per lei HAHA fatti due domande

  12. pacificil 31/10/2018 14:10

    Talmente potente che lui é uscito (rofl) ….invece altri nemmeno li nominano e vengono difesi a prescindere NOTME

  13. brizio33il 31/10/2018 14:11

    Urge saperne di piu THINKING (rofl)

  14. Anubiil 31/10/2018 14:56

    Appunto! È più potente “l’amico” di Martina allora visto che pur facendo da tappezzeria è ancora lì dentro! GRR Io dico solo che a me piaceva e trovo ingiusta la sua uscita, riguardo al resto vedremo col tempo, bitchyf è un sito che mette spesso in giro questo tipo di voci, dicevano più o meno la stessa cosa di Cartasegna. Se vogliamo credere a questo allora anche la storia con la Bassetti sarebbe stata una copertura? Io mi domando fino a che punto sia giusto scavare nel privato delle persone, se guardiamo a tutte le persone che sono arrivate al Gf o Gfvip tramite come vogliamo chiamarle “amicizie” se ne salvano poche, poi possono essere conoscenze, agganci vari, ma il canale è quello per tutti quindi fare questo tipo di insinuazioni è molto facile. Ad un certo punto anche l’anno scorso sembravano tutti gay, onestini e moser inclusi stando a voci fi corridoio… STICAPP

    pacific 33 min fa
    Talmente potente che lui é uscito (rofl) ….invece altri nemmeno li nominano e vengono difesi a prescindere NOTME

  15. Daria82il 31/10/2018 15:56

    Il fatto che sia uscito che c’entra?Magari questo “amico” era geloso di Jane e lo voleva fuori ( ammesso che esista)
    Comunque al momento si tratta di chiacchiere senza fondamento.
    Elia e’ uscito xchè aveva tanti hater

  16. lightstepil 31/10/2018 16:07

    concordo

    Suonitrairumori: Ho ascoltato il discorso tra Lory e Ivan, posso dirvi con certezza che intendeva dire che Elia ébisessuale e forseha una tresca con qualcunO di potente. Io ho collegato alla dichiarazione di Cecchi secondo la quale un ‘ amico’ comine gli ha chiesto d’ intervenire in merito alla situazione con Jane

     

  17. Anubiil 31/10/2018 16:23

    Daria io credo a Silvestrin, fino alla pubblica gogna mediatica di lunedì sera, era fuori martina, chi aveva haters al massimo era jane ma lui non era così odiato fuori

  18. oceanoil 31/10/2018 16:59

    Ma va là, era odiato per l’atteggiamento arrogante e nullafacente lo sfotto’ continuo verso gli altri,incredibile faccia tosta nel farsi vedere interessato a Jane con una bella smorfia di stanchezza quando lei era costantemente pressante, soffocante, con quel sbaciucchio onnipresente…. era diventata fastidiosa e non una volta sola che si è visto il fastidio sulla faccia di lui.
    La gente l’ha visto questo fastidio e ha capito quanto fosse falso l’interesse mostrato a beneficio della gente in casa e banche fuori…ma galeotti i filmatino di lui con la faccia annoiata sa questo assalto.. daiii suuuu

  19. oceanoil 31/10/2018 17:13

    È poi, vogliamo forma tutta? Ma che vita sentimentale da shxxifo ga avuto fuori Jane per “abbarbicarsi” così, si è letteralmente annullata appiattita su una persona così vuota fa scambiare “il fuoco di un cerino ped un falò ” ( cito Caterina Caselli) non ha pianto nemmeno una lacrima per suo figlio fuori su quello che poteva aver visto, la presa in giro dei suoi compagni di classe non ha pensato per un attimo all’imbarazzo in cui metteva suo figlio fuori, e ha versato un diluvio di lacrime per una mezza cartuccia come Elia? Su un po’ di dignità, amor proprio non esiste evidentemente! Ecco perché credo che avesse una vita sentimentale orribile prima di entrare al GFV! Solo così puoi pensare di aver trovato l’uomo della tua vita al GFV. Con quel paragone è ovvio vhe il resto ti sembra meraviglioso. Mi spiace per Lei sarà un brutto risveglio. Però c’è gente che crede agli gnomi e alle fatine…

  20. vittoria91-_il 31/10/2018 20:03

    Io personalmente a prescindere dalla veridicità o meno del suo interesse per Jane che per me è reale, non credo molto a questa storia della presunta persona “ importante “ dietro Elia . Onestamente penso che forse al massimo lui potrebbe ancora essere legato alla ex … se proprio vogliamo pensare a qualcosa. Sui social comunque non si seguono e pare che lei non voglia essere nominata per questo lui non ha mai potuto fare il suo nome…

  21. vittoria91-_il 31/10/2018 20:10

    Elia era amato e odiato … credo che come dice Silvestrin ci sia stata una volontà autoriale di farlo fuori ed ecco quindi una puntata abilmente costruita a tal fine. Chi guarda da casa il lunedì sera spesso non è la stessa persona che segue costantemente il live e ha una percezione più consapevole dei personaggi. Secondo la mia personale opinione l’eliminazione di Elia da parte degli autori può essere dovuta a più motivi ma non penso per fantasiose storie d’amore con uomini potenti che lo volevano fuori . In ogni caso stanno contuando a dare infinito spazio ad Elia nei daytime… e credo che lo faranno anche lunedì. Perché comunque a loro conviene …

  22. vittoria91-_il 31/10/2018 20:16

    Comunque ad essere sincera io non capisco nemmeno le intenzioni che gli autori hanno su Jane ora come ora …perché potrei pensare che la faranno fuori massimo giovedì prossimo così come che la porteranno in finale. È poco chiara la vicenda… si capirà tutto lunedì secondo me

  23. angelwinnieil 01/11/2018 10:49

    BRAA BRAA ,per oceano,la penso esattamente come te su tutto ciò che hai scritto.

  24. CapaMoniqueil 01/11/2018 10:52

    Forse l’amico potente ce l’ha lei HAHA 

    vittoria91-_: Comunque ad essere sincera io non capisco nemmeno le intenzioni che gli autori hanno su Jane ora come ora …perché potrei pensare che la faranno fuori massimo giovedì prossimo così come che la porteranno in finale. È poco chiara la vicenda… si capirà tutto lunedì secondo me

     

  25. Catia97il 01/11/2018 11:04

    Si talmente potente questo amante,da farlo uscire massacrato pubblicamente HAHA mi sa che qui le persone con qualcuno di potente dietro sono altre..tipo chi dice frasi alla a me le donne che si baciano fanno schifo,e come risposta riceve soltanto spiegati meglio.o noi del sud siamo cosi,quelli del nord cosi,e pure li,va tutto bene secondo signorini e co. :x 

  26. vittoria91-_il 01/11/2018 11:37

    Capa ho iniziato a pensarlo o comunque che gli autori siano suoi amici e vogliano portarla in finale e da qui l’eliminazione di Elia : perché parliamoci chiaro non potevamo andare avanti lì dentro Jane ed Elia… troppe critiche, lei fidanzata , il figlio… i baci che continuavano a dovere censurare … quindi per fare andare avanti lei o comunque mettere un freno hanno dovuto far fuori lui! In più non so se io sia l’unica ad averlo notato : poco dopo la puntata di lunedì Ivan e Jane parlano e Ivan sembra che dica a Jane in un momento in cui la sta consolando qualcosa del tipo “ eh ma è meglio che il grande fratello abbia bloccato… doveva” una frase simile … e hanno subito tolto la regia. Qualcuno si è accorto? Jane é rimasta zitta… la frase aveva quel significato

  27. vittoria91-_il 01/11/2018 11:39

    Oceano secondo me Jane era legata affettivamente al fidanzato per ciò che lui ha fatto per lei ma come te penso che proprio non avesse storia …o comunque non si parla di amore!

  28. oceanoil 01/11/2018 21:19

    Angelwinnie LOVE e vittoria91 (inlove) Grazieee (Y) (handshake) (handshake)

Lascia un commento