‘Ballando con le Stelle’ Che catfight social fra Paolo Conticini e Raimondo Todaro che non se le mandano certo a dire con buona pace di Ivan Zazzaroni: da che parte state?

‘Ballando con le Stelle’ Che catfight social fra Paolo Conticini e Raimondo Todaro che non se le mandano certo a dire con buona pace di Ivan Zazzaroni: da che parte state?

paolo Conticini vs Raimondo Todaro

Come sapete, la finale di Ballando con le Stelle 2020 è stata vinta da  Gilles Rocca che ha battuto il super favorito  Paolo Conticini.  Elisa Isoardi con il suo coach Raimondo Todaro han conseguito un misero quarto posto (frutto di una serie di circostanze sfortunate a livello di salute per entrambi) che  ha lasciato loro l’amaro in bocca.

A tal proposito, a ventiquattr’ore dal termine della finale, è scoppiato un catfight social tra Todaro e Conticini:

Tutto è nato da una dichiarazione dell’attore che ha detto che non ha avuto bisogno di inventarsi una storia d’amore con la sua insegnante Vera Kikkunen. Todaro ha interpretato questa frase come un riferimento a lui e ad Elisa Isoardi con cui è nata solo una bella amicizia ma niente di più. Dal botta e risposta che avete letto, in cui c’è finito anche Andrea Zazzaroni, secondo voi chi dei due ha sicuramente più ragione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/11/2020 09:31

    Non ho mai seguito ballando, come tale e quale è un programma che non mi piace, ho seguito solo qualche esibizione di Iago garcia nella sua edizione .Non conosco Todaro ma LOVE conticini

  2. Pinuxil 23/11/2020 10:28

    Conticini, gran signore. Mai una polemica, mai una parola fuori posto. Sempre tanta applicazione ed educazione.  LOVE 

    A Domenica in, rispondendo a Selvaggia che gli faceva notare quanto quelli zitti, “secchioni” e che mantengono un basso profilo spesso non vincano, ha detto la verità, ossia di essersi mostrato con semplicità e autenticità, senza gossip, senza inventare nulla, senza sfuriate, come lui è. Non mi pareva volesse tirare frecciate, ha solo difeso il suo approccio “essenziale” e compìto al programma.

    Todaro (hai già vinto duecento volte, ma che te frega?) and family avrebbero potuto e dovuto prenderla con più leggerezza, santo cielo! Tutta ‘sta coda di paglia non la capisco proprio.

    Comunque, pare che Zazzaroni, dopo aver visto le esibizioni di Conticini e Isoardi in sfida, abbia semplicemente detto: “Questo vince cinque a zero” (e non “deve vincere”). Paolo era più bravo e completo e, come osservazione, ci stava. I complottismi, invece, stanno a zero.  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

  3. leail 23/11/2020 11:12

    Grande Vera!

    Ma che commento da guappo è “Sciacquati la bocca”?  BRRR 

  4. Rosaria88il 23/11/2020 11:36

    Sciacquati la bocca è il motto di lei bonucci, a parte gli scherzi todaro è sempre stato avvezzo alle polemiche, solo che gli anni passati lo faceva in diretta, quest’anno ha oggettivamente ballato poco ed è sempre stato protetto ed in finale nemmeno ci doveva essere.Il 5-0 era più meritato. Per me io il prossimo anno è fuori

  5. pacificil 23/11/2020 13:05

    Ma sbaglio o anche di altre due coppie si vociferava una tresca?compresa la coppia che ha vinto….!quindi conticini per me ovvio abbia mandato la frecciatina,ma non necessariamente a Todaro ….!

  6. gigiozil 23/11/2020 13:11

    No, Zazzaroni ha detto: Devono vincere 5-0. Tristissimo. Come si fossero messi d’accordo. Todaro sta forse esagerando ma ha ragione sotto sotto perché ogni anno, per un motivo o per l’altro gli danno addosso: prima Ciacci, poi la De Giropamo, adesso la Isoardi…..probabilmente covava qualcosa da tempo….

  7. Rosaria88il 23/11/2020 13:52

    Gigioz nessuno gli ha mai dato addosso, forse era piu comodo per lui quando ballava con personaggi piu forti e che poi vincevano. Adesso è diventato pesante per quel che mi riguarda

  8. NERIOil 23/11/2020 13:55

    come al solito, non mi pare ci siano nè angeli nè demoni ( queste sono fazioni quasi sempre create dai social)

    io direi che : 1) todaro ormai è troppo scafato per non capire che sarebbero stati sotto i riflettori dei roto e dei media : lui già chiacchierato di per sè, lei , la Isoardi , che ha avuto un ex MOLTO  “ingombrante” 

    2) lui ha già vinto 4-5 volte…dai…che te frega?  al max, se proprio gli bruciava, poteva buttarla sul vittimismo,  puntando sulla sfortuna ( reale) che la coppia ha avuto in questo percorso—la sua reazione invece è stata troppo scomposta , infantile,  e anche un pò rozza   

    3) non santificherei però Conticini…sinceramente poteva risparmiarsi quella battuta sull’inventarsi storie d’amore …siccome ha dichiarato che lui era convinto al 100 % che non ci fosse niente fra todaro e isoardi…ciò dimostra che la frase è  dichiaratamente mirata, provocatoria , fatta per colpire…e, a torto o ragione, quando ti metti sul binario delle frecciate e della polemica , poi non si sa mai come e quando si finisce 

  9. CapaMoniqueil 23/11/2020 14:39

    Sbagli. Erano illazioni di Paolo belli che parlava di passione, ma i due mai hanno fatto credere una cosa simile nè sono stati mai paparazzati. Gilles è fidanzato da anni con la stessa compagna. Ricordo invece interviste di Raimondo ed Elisa dove dicevano che ciò che provano verrà vissuto a fine programma ;)

    pacific: Ma sbaglio o anche di altre due coppie si vociferava una tresca?compresa la coppia che ha vinto….!quindi conticini per me ovvio abbia mandato la frecciatina,ma non necessariamente a Todaro ….!

     

  10. pacificil 23/11/2020 20:18

    Ma si in quel senso concordo ,c’è un abisso tra il fomentare una coppietta rispetto alle altre..! però non erano usciti articoli sul web su gilles e la sua ballerina come su Vittoria Schisano e il ballerino??!?Avrebbe più senso una frecciatona generale che solo su Todaro …. THINKING

  11. CapaMoniqueil 23/11/2020 20:44

    Sinceramente non so cosa passasse per la testa di Conticini, ma non escludo che fosse realmente una frecciata e diretta non solo a Todaro e compagna. Non ci credo alla purezza di uno che arriva alla fine e non vince, soprattutto se dato quasi per vincitore. Secondo me pensava proprio di farcela contro Gilles.

    pacific: Ma si in quel senso concordo ,c’è un abisso tra il fomentare una coppietta rispetto alle altre..! però non erano usciti articoli sul web su gilles e la sua ballerina come su Vittoria Schisano e il ballerino??!?Avrebbe più senso una frecciatona generale che solo su Todaro ….

     

  12. Maria Doloresil 23/11/2020 21:43

    Quel quarto posto è pure troppo, hanno ballato settimane su un letto, okay che ci stava di mezzo l’infortunio ma ad una certa avrebbero dovuto abbandonare e basta. 

  13. pincapallinail 24/11/2020 09:50

    con tutto il bene per Todaro, non mi pare abbiano mai detto di non essersi mai visti fuori dagli studi EMOO anzi, nell’ultima clip ancora lui diceva “eh, non lo sappiamo manco noi cosa c’è tra me ed Elisa” :|  :|  :| 

    abbastanza pessimi nel giocare sta carta.

    poi non mi pare proprio ci siano stati altri casi paragonabili al loro. Nessuno ha fatto insinuazioni su Gills e Lando eh. Oltre al fatto che tutti sapevano che lei stava ad un altro professionista del programma, non si passava mezz’ora dopo le loro esibizioni a sfruculiare sulla loro vita privata da parte della giuria “popolare” essù.

    per quanto riguarda il ballo, dovevano uscire al primo infortunio. con grande dispiacere, non si può andare avanti non muovendo un passo, per quanto brava lei sia eh. aveva un gran potenziale, ma è stato ingiusto il loro trattamento rispetto agli altri concorrenti in gara.

    SORRY

Lascia un commento