Valeria Bigella si “confessa” su Instagram, è stata davvero lei a presentare Vittorio Parigini a Sara Affi Fella? Era al corrente del suo piano ai danni della redazione di Uomini e Donne? E sul suo ipotetico trono precisa che…cosa pensate delle sue parole?

Valeria Bigella si “confessa” su Instagram, è stata davvero lei a presentare Vittorio Parigini a Sara Affi Fella? Era al corrente del suo piano ai danni della redazione di Uomini e Donne? E sul suo ipotetico trono precisa che…cosa pensate delle sue parole?

sara affifella e valeria bigella

Poco fa Valeria Bigella ha deciso di fare una diretta in quanto nelle ultime ore la stanno tartassando di insulti, molti sul web la ritengono complice di Sara Affi Fella nell’inganno alla redazione di Uomini e Donne.

Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:

“Mi dissocio da tutto, non sono cose che mi appartengono. Se avessi saputo prima avrei potuto darle un consiglio (a Sara, ndr), ma non sapevo assolutamente nulla!”

A chi le chiede se lei vuole diventare tronista ora, Valeria risponde:

“Io al trono non ci penso, ho 33 anni. Penso a ste cose?”

Su Luigi Mastroianni, ingannato pesantemente da Sara, ci confessa che:

Luigi porello! Lei mi faceva credere che lui era troppo geloso! Mi rode perché mi ha preso per il cuxo una ragazza di vent’anni!”

Poi continua:

“Non ho rapporti con lei, si è comportata male anche con me, io la ospitavo a casa…non ho ricevuto mezza chiamata da Sara, solo un mezzo messaggio partito da me.”

Sulla conoscenza col calciatore Vittorio Parigini a Formentera, Valeria spiega:

“Io ho conosciuto Vittorio una giornata che ero con una mia amica, lei (Sara) non c’era, perché era tornata a casa prima. Non ha conosciuto Vittorio tramite me, non le ho fatto da Cupido!”

Infine, sul segui rimesso a Nicola Panico la Bigella racconta:

“Lui mi aveva bloccato perché lei gli parlava male di me e quindi lui era mezzo arrabbiato.”

Dunque la Bigella ribadisce di essere estranea ai fatti inerenti alla sua ormai ex amica Sara Affi Fella.

Credete alle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 24/09/2018 17:29

    Ma io ho dubbi che proprio non sapesse niente

  2. Cioppyil 24/09/2018 17:45

    Io ci credo che lei non sapesse. Meno persone sapevano della tresca e meglio era per loro. In fin dei conti dovevano già tenere a bada Nicola mica potevano coinvolgere altre persone che avrebbero potuto riportare questa situazione. Inoltre,ricordo che anche durante il trono la Bigella non fosse realmente informata dei fatti. Aveva messo un post di auguri per la scelta e invece la registrazione era stata posticipata di una settimana per cui non sapeva tutto tutto

  3. barbara76il 24/09/2018 17:47

    perché qualcuno di voi darebbe il pin del proprio bancomat alla Bigella? io ci credo che non sapesse di Panico.

  4. Boby123il 24/09/2018 18:03

    Cioppy hai scritto lo stesso concetto che ho espresso io in un altro post, anche per me non sapeva, questa è una furbata che si fa e meno gente è a conoscenza meglio è, soprattutto se sono amicizie nate in un certo contesto Dove bisogna fare attenzione a definire amicizia vera e non amicizia di follower, selfie, ecc…

  5. Cioppyil 24/09/2018 18:18

    Boby,non l’ho letto ma condivido il tuo pensiero. Penso che Valeria ci sia anche rimasta male perché si è sentita usata. Ok,che si sono usate a vicenda …Valeria magari per una questione di followers, invece Sara raccontava bugie su bugie e in più le serviva l’appoggio a Roma. Pessima amica

Lascia un commento