‘Temptation Island Vip’ Andrea Cerioli e quel messaggio cifrato per Alessandra Sgolastra…cosa ci stanno nascondendo i due? Voi cosa pensate?

Temptation Island Vip Andrea Cerioli e quel messaggio cifrato per Alessandra Sgolastra…cosa ci stanno nascondendo i due? Voi cosa pensate?

andrea cerioli e alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

Zitto zitto Andrea Cerioli si sta ritagliando un ruolo da protagonista nella prima edizione di Temtpation Island Vip (diciamo che è anche fortunato, visto il popò di ragazza che si sta trovando a corteggiare…e lo pagano pure! HAHA HAHA HAHA ), grazie all’avvicinamento con la fidanzata Alessandra Sgolastra, entrata in coppia con Andrea Zenga (ma ve l’ho già detto che da piccina avevo la “figu” del papà sull’album Panini? HAHA HAHA Chi ha detto “e Stica__i”? HAHA HAHA ).

Questo avvicinamento ha letteralmente fatto “impazzire” le fan del programma che hanno iniziato ad “osannare” la neo coppia (o gli addominali scolpiti nel vibranio di lui? Non ho ben capito… KISS ), quindi in seguito al nostro articolo di ieri, relativo alla madre di Andrea che…ehi, ma se non lo avete ancora letto lo trovate QUI: ‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate? , molte talpine pucciose KISS KISS si sono lanciate alla ricerca di indizi…e che indizi!!! POPCORNS

Ecco gli stamp che ci sono stati inoltrati, guardateli con attenzione e poi, se c’ho voglia, vi spiego i nessi… HAHA HAHA(ironia)  STLOMPA

Avete notato? Come? Nooooo!?!? HAHA HAHA Dai dai vi aiuto…nella prima coppia di foto c’è un elemento comune, Andrea sul suo profilo al fianco del nome ha un piccolo quadrifoglio, lo stesso che mette lei nella didascalia dello scatto condiviso sul social network! (si lo so, è un simbolo universale…ma è comunque una coincidenza, no?)

Ma è sul secondo che la talpina si è superata e merita un mio plauso, con un’associazione che “Dan Brown spicciame casa”! Sono queste le talpine che lovvo! KISS

Andrea 4 giorni fa (il 23 settembre) ha pubblicato una foto con una didascalia criptica, un orario: 02:11.

Perchè mettere un orario come didascalia? Il giorno dopo Alessandra pubblica una foto con la didascalia 22, gli anni compiuti il giorno prima…il 23 settembre!

E’ qui che scatta la molla (e forse anche qualcos’altro… HAHA HAHA ) nella talpina KISS KISS , che giunge alla seguente conclusione:

“Che senso aveva scrivere un orario sotto una foto? A meno che quell’orario non fosse un messaggio cifrato, un pensiero magari per Alessandra? Visto che l’orario in questione è 02:11…e due volte undici fa 22…” LAMAGA

Dategli una medaglia! BRAA  BRAA

Un po’ Inception e un po’ Codice Da Vinci…ma in me ha insinuato il seme del dubbio, e in voi? (giuro, non lo facevo così “arzigogolato” Andrea, ma sta sorprendendo un po’ tutti, anche la sua ex Valentina Rapisarda…ah, lei no…lo avete letto l’articolo ieri? Lo trovate QUI: Mentre Andrea Cerioli “consola” Alessandra Sgolastra a ‘Temptation Island Vip’, Valentina Rapisarda gli lancia una bordata niente male su IG…cosa pensate delle sue parole? )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 28/09/2018 12:16

    Qui si che ci servirebbero le bimbedigiuliadelellis HAHA HAHA chissà quante ve ne avrebbero dette HAHA
    Cerioli ha due milioni di difetti però ci sa proprio fare NOTME

  2. maridail 28/09/2018 12:17

    capaa a questo compleanno c’era anche la sorella  di zernga la cognata diciamo 

  3. Idannail 28/09/2018 12:21

    Non è un ragionamento troppo complesso per Cerioli?  (bastard) 

    Comunque Zenga non mi pare abbia una sorella grande, forse sarà la fidanzata del fratello  LAMAGA 

    Resta la foto messa dalla madre con tanto di tag e like di lui, se si fossero lasciati col cavolo che l’avrebbe piacciata. O no?  THINKING 

    Cerioli ci saprà anche fare ma io NON DIMENTICO  SKIACCIA 

  4. Matilde_il 28/09/2018 12:34

    Io penso che si siano lasciati Sossio/Ursula e Valeria/Patrick, tutti gli altri stanno insieme. Lei poi innamoratissima di Zenga Jr, non ce la vedo a capitolare per un altro.

  5. ghaneseil 28/09/2018 12:36

    Infatti Matilde lei è tornata con il suo lui ed e meglio che stare dietro al Cerioli  SORRY 

  6. Idannail 28/09/2018 12:41

    Facciamo che ne parliamo settimana prossima (makeup)  STLOMPA   LAMAGA 

    Matilde_: Lei poi innamoratissima di Zenga Jr, non ce la vedo a capitolare per un altro.

     

  7. Dafneil 28/09/2018 12:52

    brava.la stanno santificando troppo per due pianti

    Idanna: Facciamo che ne parliamo settimana prossima

     

  8. Dark550il 28/09/2018 12:56

    Temptation è l’unico che ci regala un po di trash….tutto il resto è noia… FIENO 

  9. diana08il 28/09/2018 13:18

    Io Cerioli l’ho criticato tanto ma credo anche che sia un gran bravo ragazzo.
    Così come credo che sia una persona molto sensibile seppur un po’ irrisolta….
    Da sempre penso che lui dica di aver bisogno di una donna “tosta” ma io credo che, invece, lui abbia bisogno di dolcezza e tranquillità (quello che diceva sempre a Sharon) e di una persona concreta come lo è Alessandra.
    Ora non so come andrà a finire ma insieme per me ci potrebbero stare e una ragazza cosi, per me, a lui farebbe molto bene THESUN
    Penso addirittura che una come la Bergonzi gli sarebbe “servita” di più rispetto alla Rapisarda (tosta solo per finta) ;)

  10. Avvilitail 28/09/2018 14:06

    l’unica mezza ship che mi era partita  NGUEE  LOVE 

     

  11. Idannail 28/09/2018 14:54

    A parte tutto, Andrea è sicuramente un bravo ragazzo, sensibile e dolce ma è anche un indeciso cronico, uno che si lascia trascinare e, perdonatemi, manipolare in un modo difficile da sopportare per chi deve stargli accanto.

    Io lo scrissi, ai tempi, che Sharon e lui erano “le persone giuste al momento sbagliato” ma, francamente, l’Andrea di quel tempo non è un Andrea che si possa augurare a nessuno.

    Sono passati anni e, mi auguro, sia maturato quindi ora non saprei ma, in quel momento, era solo una persona che si lasciava trascinare dagli eventi come una barca in mezzo al mare. E le conseguenze si sono viste.

    diana08: Io Cerioli l’ho criticato tanto ma credo anche che sia un gran bravo ragazzo. Così come credo che sia una persona molto sensibile seppur un po’ irrisolta…. Da sempre penso che lui dica di aver bisogno di una donna “tosta” ma io credo che, invece, lui abbia bisogno di dolcezza e tranquillità (quello che diceva sempre a Sharon) e di una persona concreta come lo è Alessandra. Ora non so come andrà a finire ma insieme per me ci potrebbero stare e una ragazza cosi, per me, a lui farebbe molto bene Penso addirittura che una come la Bergonzi gli sarebbe “servita” di più rispetto alla Rapisarda (tosta solo per finta)

     

  12. Gioasidil 28/09/2018 16:04

    sarei contento x Cerio LOVE

  13. pincapallinail 28/09/2018 17:11

    Tropo caruccia sta ship. Ma mi sa di no SORRY a lui farebbe bene … ma il Cerioli è esattamente tutto ciò che la dolce Alessandra si augura il suo inutile fidanzato non diventi mai: un influencer nullafacente e irrisolto (per quanto mi dispiaccia definirlo così dal momento che Andrea mi è da sempre estremamente simpatico e lo ‘a cuore’ :S )

Lascia un commento