‘Gossip’ Boom La gola profonda lancia una bomba: chi dei fratelli Rodriguez parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island?

‘Gossip’ Boom La gola profonda lancia una bomba: chi dei fratelli Rodriguez parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island?Temptation Island Vip

 

 

 

 

Poco fa sul web è apparsa una notizia che ha dell’incredibile:

Eh si,  Giuseppe Candela, il noto giornalista di Dagospia,  fa i nomi di Jeremias e Cecilia Rodriguez come probabili concorrenti, con i loro compagni, della prossima edizione di Temptation Islandquella che si girerà a fine agosto e avrà alla conduzione la tanto chiacchierata Alessia Marcuzzi.

Secondo voi è una possibilità realizzabile? E secondo voi, tra i due fratelli, quale potrebbe partecipare? A nostro parere sarebbe più probabile Jeremias che si è da poco fidanzato con la dolce Deborah Togni, ormai inseparabile da lui.

Oppure avremmo la possibilità (molto improbabile) di rifarci gli occhi con Ignazio Moser, il compagno di Cecilia, ormai sex symbol indiscusso del web dopo le foto di nudo artisticoSBAVO 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 01/08/2020 23:26

    Ma anche no guarda spero di no

  2. SorrisiInSeratail 01/08/2020 23:33

    Questo Giuseppe ha scritto oggi su Twitter che “era solo una battuta sul gossip dell’estate”   (rofl)

  3. _comedincantoil 02/08/2020 01:46

    Partendo dal fatto che penso fosse solo una battuta perché alla conduzione c’è la Marcuzzi.. per come sono gelosi entrambi i Rodriguez non durerebbero manco 2h nel villaggio.. Cecilia e Ignazio tra l’altro hanno detto già nei due anni passati che non è un programma che fa per loro.

Lascia un commento