Serkan Cayoglu (Ayaz Dincer di Cherry Season) è impegnato nelle riprese di una nuova soap…ecco le prime anticipazioni sulla trama, la vedremo anche in Italia?

Serkan Cayoglu, il bellissimo attore turco diventato famoso in Italia grazie alla soap Cherry Season (che va in onda su Rete 4) dove interpreta il ruolo di un giovane architetto, Ayaz Dincer, innamorato di Oyku Acar, è ora impegnato con le riprese di una nuova soap, che molto probabilmente vedremo anche in Italia!

La soap di cui stiamo parlando si chiama “l’amore della mia vita” e Serkan interpreta il ruolo di  Demir, un giovane pubblicitario che incontra la bella Gokce.

I due si innamorano perdutamente ma dovranno affrontare e sconfiggere, molte avversità prima di coronare il loro sogno d’amore, happy ending ostacolato dalla presenza di un terzo in comodo, un altro pretendente al cuore della ragazza.

Non si sa ancora se Mediaset deciderà di acquistare i diritti per questa nuova soap, ma visto il successo di Cherry Season potrebbero decidere di acquistarla magari per trasmetterla durante la prossima estate; a voi piacerebbe vedere Serkan in questo nuovo ruolo?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento