Intervista a Ozge Gurel (Oyku) di Cherry Season, tra lei e Serkan Cayoglu (Ayaz) c’è stato un ritorno di fiamma? Ecco la verità…

Intervista a Ozge Gurel (Oyku) di Cherry Season

Ozge Gurel l’attrice turca che è diventata famosa in Italia grazie al ruolo di Oyku che interpreta in Cherry Season al settimanale telesette racconta il.momento d’oro che sta vivendo grazie a questa soap e che inizialmente non voleva fare l’attrice ma la chef e per una serie di circostanze ha deciso di fare l’attrice è svela come ha superato il provino per entrare a far parte in Cherry Season:

Ero stata a un altro provino ma ero stata scartata…, tuttavia prima di congedarmi, i responsabili del casting mi parlarono di una nuova produzione..si trattava di Cherry Season!“.

Molti rumors hanno riportato che lèi e Serkan Cayoglu hanno avuto una storia durante le riprese della soap, flirt mai confermato e che c’è stato un ritorno di fiamma, al riguardo chiarisce che:

“So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare.”

E un pensiero sul matrimonio?

“Per ora l’idea del matrimonio e figli non mi sfiora, perché sono concentrata su altri progetti…, ma non significa che un giorno non mi piacerebbe avere una famiglia. Anzi sono sicura che quando incontrerò la persona giusta cambierò idea!” 

Dopo il successo ottenuto, sarà cambiato il suo modo di relazionarsi e comportarsi?

Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti“.

A voi piace il ruolo che interpreta in Cherry Season?

Leggi anche...

Lascia un commento