#gossip Serkan Çayoğlu e Özge Gürel di Cherry Season sono fidanzati anche nella realtà oppure no? Ecco a voi un altro indizio!

Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer) e Özge Gürel (Öykü Acar) di Cherry Season stanno o non stanno insieme?

Dopo conferme da parte del gossip autoctono ed estero e altrettante smentite da parte dei protagonisti, lo status sentimentale dei due è ancora immerso nel mistero più fitto.

Serkan e Özge, quando si tratta di parlare della propria vita sentimentale, si chiudono a riccio (nell’intervista esclusiva a noi concessa risalente all’estate scorsa, Serkan ha tergiversato e preferito non rispondere alla fatidica domanda).

Se stanno insieme, cos’hanno da nascondere o temere? È frequente che due persone famose cerchino di proteggersi e tutelarsi all’inizio di una storia, ma in questo caso si tratterebbe di una relazione che va avanti già da un pezzo.

Insomma, per farvi un riassuntino: i due hanno avuto una storia lampo sul set di Cherry Season, poi misteriosamente naufragata senza conoscerne i motivi. In seguito, il gossip turco ha nuovamente rimbalzato la notizia dei due, paparazzati insieme, sebbene qualche maligno avesse ipotizzato che la storia fosse centellinata con apparizioni marketing per mantenere in piedi il successo della serie tv.

In Italia, si dice che Serkan e Özge abbiano ritrovato la passione proprio in occasione degli incontri di lavoro svolti nella nostra patria (shooting e interviste, come quella di settembre per Verissimo). Intervista in cui hanno ribadito -come in tutte le altre- di essere solo semplici amici.

Tuttavia, ieri l’attrice ha compiuto 30 anni, e ha festeggiato il compleanno abbracciata teneramente a Serkan. Scena che vi proponiamo in questo video:

Si tratta di una scena che non lascia dubbi… sono fidanzati!

Inoltre, ci hanno segnalato che sulla torta di compleanno di Özge appare la scritta “Buon compleanno, tesoro” in turco.

Molte fan s’aspettavano che la De Filippi, la quale ha ospitato il bellissimo attore turco per una storia-regalo a C’è Posta Per Te, gli chiedesse qualcosa a proposito di Özge…invece nulla!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento