Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni settimanali di 22 al 26 Giugno

Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni settimanali di 22 al 26 Giugno

day dreamer le ali del sogno

Lunedi 22 Giugno : Nihat e Mevkibe, i genitori diSanem e Leyla, pressatida un debito decidono di vendere il negoziodi famiglia. Sanem, intanto, per conto di Emre, cerca di evitare che Cam chiuda il contratto con una famosissima modella.

Martedi 23 Giugno : Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la  modella Arzu, Sanem fa cadere volontariamente la ragazza perche’ gelosa del suo comportamente con Can. Nel frattempo Emre cerca di sabotar il sopralluogo attraverso il quale la loro societa’ potrebbe vincere il conrtatto dilavoro con una azienda cosmetica.

Mercoledi 24 Giugno : Sanem deve sabotare l’ispezione che avra’ luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Ma non tutto va come previsto.

Giovedi 25 Giugno : Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi che e’ a capo di una multinazionale che opera a livello internazionale, dopo vari tra tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can. Emre e’ furioso e cerca di trovare un modo per mandare all’aria il contratto.

venerdi 26 Giugno : La bella Aylin e’ invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinche’ anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento