Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

 

Lunedi 5 Aprile : Emre e Leyla discutono tra loro per i soliti problemi.

Martedi 6 Aprile : Durante il viaggio in macchina Sanem ha una specie di conversazione con la sua “voce nella testa” e per la prima volta lo confessa a Can. L’uomo, pero’, non da’ peso alla cosa. Infatti, Can e’ impegnato nella realizzazione della pubblicita’ delle creme, ma avendo a disposizione pochissimi soldi, affida la parte della protagonista a Deren, che interpretera’ Cleopatra. Nel frattempo, Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia e viste le abitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince ad aprire insieme unaloro attivita’ in campo musicale.

Mercoledi 7 Aprile : Mevkibe va a Mugla per assistere il padre che si e’ rotto una gamba. Dovra’ stare via per qualche giorno. Nel frattempo, Nihat, rimasto a casa da solo, e’ molto depresso e trova conforto nel cibo, ma questi suoi eccessi alimentari, nonche’ la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emire, gli causano un improvviso malore.

Giovedi 8 Aprile : Yigit, con la complicita’ di Cemal, paga certo Adra affinche’ sporga denuncia contro la societa’ di Sanem, per far credere alle persone che le creme delle Friki Harika gli abbiano causato una forte reazione allergica. Nel frattempo, pero’, la societa’ di Sanem ottiene un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro e’ necessario prima rispondere ad un sondaggio.

Venerdi 9 Aprile : La domanda del sondaggio richiesto dal Club della Vela e’ semplice : elencare le caratteriche del proprio uomo e della propria donna ideale. Cengiz decide di stampare le risposte e Can, sfruttando un suo momento di distrazione, sottrae dai risultati di Sanem. Poco piu’ tardi anche lei fa lo stesso, ma una volta lette lecaratteristiche elencate, si rendono entrambi conto di non adrire minimamente al prototipo del partener ideale dell’altro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento