Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 29 Marzo a Venerdi 2 Aprile

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 29 Marzo a Venerdi 2 Aprile

 

Lunedi 29 Marzo : Can aspetta che Sanem si addormenti per sottrarle di nascosto il suo anello : ha in mente una sorpresa. Ma non trovandolo al suo risveglio Sanem provoca ‘insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme.

Martedi 30 Marzo : Trovato il logo per la nuova azienda di cosmetica, si procede a mettere su una pubblicita’ che possa richiamare l’attenzione del pubblico. Ma un “fangoso” incidente iccorso a Deren, e la solita idea balzana di Muzaffere, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello sport la bella Daren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra. Anche per tenere calma Sanem, che nelfrattempo ha ripreso a parlare con gli animali e sembra del tutto fuori controllo, Daren alla fine accetta.

Mercoledi 31 Marzo : Huma e Mevkibe decidono di curare maggiormente il loro aspetto e pensano che le creme di Sanem sono proprio quello che fa al caso loro. Nel frattempo, Emre, invece, alle prese col suo nuovo lavoro nell’autosalone, ma non e’ affatto contento e non si sente molto appagato. Inoltre, come se non bastasse, e’ costretto a fare i conti con lo stress di Leyla. Sanem, invece, e’ ancora alla disperata ricerca della collona con l’anello che Can le ha sottratto.

Giovedi 1 Aprile : Yigit dopo il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio e nonostante Sanem gli abbia detto di starle lontano, va lo stesso alla tenuta dicendole che non e’ li per lei, ma per il suo amico Bulut. Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme cerca di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Aziz e Mihriban mentre fanno shopping vedono da lontano Huma e Mevkibe anche loro intente a fare shopping. Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perche’ convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.

Venerdi 2 Aprile : Emre e Leyla discutono tra loro per i soliti problemi: i due stanno attraversando una piccola crisi a causa del lavoro e anche della decisione di avere un bambino.Nel frattempo, Deren, in qualita’ di responsabile per le riprese della pubblicita’ delle creme di Sanem, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in citta’ a scegliere i costumi di scena.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento