Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

Lunedi 22 Marzo : Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz vengono portati via dalla polizia. Sara’ Bulut a farli scarcerare. L’uomo, infatti, si presenta in completo elegante dal commissario di polizia dichiarandosi l’avvocato del gruppo e presentando i documenti che dimostrano la loro innicenza.

Martedi 23 Marzo : Sanem e Can tornando alla tenuta vengono a sapere dell’irruzione della polizia a seguito della denuncia di Cemal. Sanem e’ distrutta, perche’ dopo aver messo l’anima nella produzione delle creme, e’ costretta dalla polizia a fermare il tutto, con il rischio che Cemal si appropri del marchio.

Mercoledi 24 Marzo : Mihriban e Aziz, si presentano a casa di Cemal e lo accusano di essere un ladro e quest’ultimo, sotto consiglio di Yigit, manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciarli che se non ritireranno la denuncia, passeranno dei guai, ma l’intervento di Can li mette in fuga. Emre, che attualmente e disoccupato va in autosalone per vendere la sua auto, ma si propone con il titolare come venditore e ottiene il posto.

Giovedi 25 Marzo : Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro. La creazione della nuova societa’ va a gonfie vele, ma i ragazzi si trovano a fronteggiare i primi problemi economici; non ci sono fondi sufficenti, per portare avanti al meglio l’impresa. Can si offre di finanziare la societa’, ma Sanem rifiuta.

Venerdi 26 Marzo : Can, senza parlare con Huma si offre di finanziare la societa’, ma Sanem rifiuta. In alternatvia propone a Candi diventare socio di quest’ultimo accetta di buon grado. Deren organizza una grande festa per innaugurare la nuova societa’ e tutto sembra andare bene, e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro:saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento