Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

 

Lunedi 12 Aprile : Leyla ed Emre si dividono tra le loro preoccupazioni per la loro nuova attivita’ musicale e quelle per la salute di Nihat, che ha avuto un malore da quando e’ rimasto solo, ma che si dimostra anche poco attento alla dieta nonostante le complicazioni dovute al diabete.

Martedi 13 Aprile : Nihat sfugge al controllo della figlia e si presenta in visita da Aziz e Mihriban convinto di poter assaggiare la deliziosa cucina della padrona di casa . Tuttavia, la coppia trova mille modi per impedirgli di abbuffarsi e, al contrario, lo costringe a fare un po’ di esercizio all’aria aperta.

Mercoledi 14 Aprile : Alla tenuta, il padre di Sanem scopre che la ragazza non c’e’ perche’ e’ andata al locale di Can per un incontro di lavoro.L’uomo pero’ non sembra felice della notizia. Nel frattempo, Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto, ma Emre nota in lui un mal celato interesse nei confronti di sua moglie.

Giovedi 15 Aprile : Sanem e Can si presentano davanti al negozio di Camal. La ragazza riesce ad ascoltare, non vista, una sua telefonata nella quale parla di un magazzino dove nascondere le creme clonate. Sanem e Can arrivano sul posto ed entrano nel deposito, cercando di portare via due barattoli come prova. Nel frattempo, avvertito da vokan, Can chiede a Sanem di accompagnarlo in un bar, dove la ragazza trova Cemal insieme a Yigit.

Venerdi 16 Aprile : Avvertito da Volkan, Can chiede a Sanem di accompagnarlo in un bar, dove la ragazza trova Cemal insieme a Yigit e crede che anche lui e’ coinvolto nel sabotaggio alla sua azienda di creme. Il ragazzo, pero’ prova a giustificarsi dicendole di trovarsi in quel posto per proteggerla da Cemal. Sanem e’ in dubbio se credergli o meno, mentre Can e’ convinto che Yigit stia mentendo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento