Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni puntata di Sabato 5 Settembre!

Ecco le anticipazioni di Daydreamer-le ali del sogno in onda domani 5 Settembre!

daydreamer anticipazioni

Da Domani Daydreamer-le ali del sogno come anticipato qualche giorno fa andrà in onda anche il Sabato dalle 14:30 alle 16:30 ecco le anticipazioni:

 

5 Settembre : Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dellìassenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nelò frattempo, in azienda c’e’ un po’ di scompiglio : una spia ha istallato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione.

Prese da tv mia

Altre anticipazioni:

Can torna in ufficio dall’ospedale e nomina Sanem coordinatrice del progetto della Compass Sport. La ragazza ha infatti avuto l’idea migliore per lo spot, trovando uno slogan che ha convinto il fotografo. Deren è furiosa e brucia di gelosia. Intanto Aylin continua a spiare la Fikri grazie alla telecamera che ha nascosto. A darle manforte c’è Fabbri con cui la Yuksel ha preso accordi. Intanto Can, Sanem e Deren conoscono Ceyda, la direttrice della Compass, che rimane subito affascinata dal Divit, scatenando la gelosia della Aydin. Emre invece promette al fratello di non vedere più Aylin e di non tradire più la sua fiducia e stringe il suo rapporto con Leyla.

Emre ha rischiato di morire ma ora è fuori pericolo e tornerà presto a casa. Can, rincuorato, può tornare in ufficio e occuparsi della campagna della Compass Sport. Il fotografo, una volta in azienda, comunica a tutti che Sanem è la nuova coordinatrice del progetto e Deren non può credere alle sue orecchie. La direttrice creativa della Fikri brucia di gelosia e non riesce a nasconderlo. Can e Sanem si mettono subito a lavorare al progetto e per loro è un grande traguardo. Sono infatti riusciti a mettere da parte i rancori e a tornare a collaborare. È però evidente che tra loro ci sia ancora un forte sentimento, nonostante abbiamo giurato di rimanere solo amici.

 Durante l’assenza dei dipendenti della Fikri, Aylin si è intrufolata in azienda per installare una videocamera. La perfida ha nascosto un trasmittente in una palla di neve, che ha piazzato nell’ufficio di Can. Messa in azione, riesce a raccogliere molte informazioni. Prende appunti sul progetto per la Compass e lo riferisce ad altre azienda, con l’intento di sabotare Can e i suoi. Peccato però che il fotografo si accorga della palla di neve e chieda a Deren di liberarsi di quell’oggetto che lui trova orribile. La ragazza porta così la palla – spia nel suo ufficio. Intanto il suo alleato, Fabbri, torna a tormentare Sanem, chiedendole di dargli – come pattuito – il suo profumo.

 Alla Fikri arriva Ceyda, la direttrice della Compass Sport, che si rivela essere una donna molto sicura di sé. Per Sanem è l’ennesima spina nel fianco. La nuova arrivata mostra infatti interesse nei confronti di Can e ne sembra molto attratta. Una vera disdetta visto che poco prima il Divit aveva rassicurato la Aydin sul suo rapporto con Gamze: un’amicizia che dura da anni e che non potrebbe essere nulla di più. Sanem si troverà quindi a combattere con una nuova nemica.

 Emre è tornato a casa e passerà la sua convalescenza a casa sua e di Can. Leyla si è offerta di aiutarlo in tutto e per tutto e i due scoprono di avere molto in comune. Emre sembra essere diventato un’altra persona e tra i due è innegabile che stia nascendo qualcosa. Anche con Can le cose vanno meglio. Il ragazzo infatti promette al fratello – che decide di perdonarlo – di non allearsi di nuovo con Aylin e di lasciarla fuori dalle loro vite. Ma qualcosa non torna… Emre non è del tutto sincero!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Lascia un commento