Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni dal 17 al 21 Agosto

Ecco le anticipazioni della settimana prossima di Daydreamer- le ali del sogno

day dreamer anticipazioni

17 agosto : Mekvibe e’ in ospedale dove deve sottoporsi ad un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una Kofte che lei ha mangiato . Intanto a Luna Park Sanem rinfaccia a Emre la loro passata alleanza contro Can.

Martedi 18 agosto : Can, dopo aver ascoltato per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre, lascia il Luna Park atrrabbiato e deluso. Sanem, che ignora quanto e’ accaduto lo aspetta. Emre, intanto, dopo aver svuotato le casse dell’agenzia incontra segretamente un dirigente della YRT per cercare di corromperlo.

Mercoledi 19 Agosto : Nel quartiere di sanem circolano delle voci secondole quali la ragazza sarebbe presa di mira da un uomo della malavita che si e’ innamorato di lei, al tal punto di minacciare di morte Osman. Can si incontra con murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con la sua agenzia.

Giovedi 20 agosto : Sanem ha confessato la verita’ a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione della madre che non vedendola rientrare si precipita dalla polizia che denuncia la scomparsa.

Venerdi 21 Agosto : Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can. Sanem, intanto, scopre l’accordo che c’e’ fra Emre e Aylin Emere, viene licenziato , mentre muzaffer rapisce l’autista di Fabbri, per scambiarlo con Sanem, convinto che Fabbri l’abbia rapita.

Prese da tv mia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Lascia un commento