Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni dal 15 al 19 Febbraio

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni dal 15 al 19 Febbraio

Lunedi 15 Febraio : Quando Can la legge la dedica sul libro che Yigit ha regalato a Sanem in occasione della giornata del libro, la tensione fra i due, gia’ alle stelle, non fa altro che acuirsi. Cengiz, nel frattempo, soffre di una forte crisi di nervi, scatenata improvvisamente da una richiesta di Huma.

Martedi 16 Febbraio : Can dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo. Decide cosi di affrontarlo durante la festa di matrimonio di Leyla ed Emre, pero’, riesce a dimostrare che i suoi sospetti sono del tutto infondati, e riesce a disinnescare la situazione, facendo tornare la tranquillita’ tra gliinvitati della festa. Piu’ tardi, pero’, Can torna all’attacco : recatosi da un suo amico editore, lo convince a pubblicare il libro di Sanem, la quale, tuttavia, si accorge della raccomandazione e, amareggiata, chiede spiegazioni a Can sulla sua decisione.

Mercoledi 17 Febbraio : Sanem, colpita dal blocco dello scrittore, non riesce a finire il suo romanzo, e sta quasi per rinunciare quando ha l’idea di pubblicare il suo diario segreto, che contiene il resoconto della sua relazione con Can. A questo proposito, decide di chiedere all’uomo il suo permesso e la sua approvazione, leggendo e condividendo il diario. Nel frattempo, Ceycey accetta di aiutare Can, impegnandosi a indagare sul conto di Yigit per trovare dei presunti scheletri nell’armadio dell’uomo. Can, infatti, spera di eliminare il suo rivale screditandolo agli occhi di Sanem, ignara di tutto.

Giovedi 18 Febbraio : Yigit chiede a Sanem se e’ riuscita a riavere indietro da Can il diario e se lui le ha dato il permesso di pubblicarlo come libro. Lei risponde negativamente a entrambe le domaned, e afferma che senza il consenso di Can non pubblichera’ mai il libro. Tuttavia, dati i tempi stretti per la revisione e la stampa, Yigit le propone di cercare Can e convincerlo, e lui stesso provera’ a parlare con lui e chiedergli scusa per come sono andate le cose tra loro alla festa per le nozze di Leyla ed Emre.

Venerdi 19 Febbraio : Dalla pubblicazione del libro di Sanem e’ passato un anno, e il rapporto fra lei e Can si e’ incrinato fino a rompersi, anche a causa delle continue interferenze di Yigit. Tutto e’ cambiato nelle loro vite da quando non si frequentano piu’, e una volta ricongiuntesi, per entambi e’ difficile riconoscere gli errori commessi nel passato. Nonostante l’amarezza, i due riconoscono che l’amore che condividevano e tutto cio’ che l’ha reso unico e’ rimasto immutato, e che quindi possono ancora sperare di riparare la situazione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento