Cherry Season anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Giugno!

Ecco le anticipazioni settimanali di Cherry Season!

Lunedi 5 Giugno : Dopo la fuga d’amore, Ayaz , e Oyku restano impantanati su una strada secondaria, lontano da Istanbul, e vengono soccorsi da uno strano individuo, che dice a loro di essere il capovillaggio, e che poi li sposa. Monika e’ attratta da Mehmet ed e’ gelosa di onem.

Martedi 6 Giugno: Oyku e Ayaz sono riusciti a sposarsi, ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d’albergo, comunicando che chi ha celebratoil rito nuziale e’ un ex sindaco impazzito e che il matrimonio non e’ valido.

Mercoledi 7 Giugno : Oyku e Ayaz la loro guerra dento casa, senza esclusioni di colpi. Nel frattempo, rivela a Mete di avere scoperto che Mehemet e’ il vero padre di Ayaz, e dice che vuole usare quest’arma contro di lui.

Giovedi 8 Giugno : Burcu, convinto che Deniz sia la fidanzata di Emere, impazzisce di gelosia e’ insulta la ragazza: Nel frattempo, Ayaz e’ Oyku continuano a essere in difficolta’, mentre Monica,per amore del figlio, rinuncia a concludere l’affare con Mete.

Venerdi 9 Giugno : Mete rivela ad Ayaz che Mehmet e’ il suo vero padre. Intanto, Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione. I nonni di Oyku piazzano una telecamera per spiare la nipote e Ayaz. Sibel e Burcu, si scusano con Deniz, ma lei nasconde un segreto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento