Cherry Season anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Agosto

 

Lunedi 22 Agosto : Oyku organizza il matrimonio per fare contento Kemal, ma Ayaz non puo’ presentarsi e la ragazza e’ costretta a sposare Mete che, avvertito da Ayaz, si presenta inaspettatamente all’altare. Le foto del matrimonio di Oyku e Mete finiscono sui giornali.

Martedi 23 Agosto : Ayaz accompagna Oyku in albergo dove sa che si trova suo padre Kemal. Intanto Mete si e’ addormentato. Ilker e Sibel vanno in un laboratorio per l’ecografia: il risultato non e’il maschio tanto atteso da lui, ma una femina.

Mercoledi 24 Agosto : Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che e’ stata organizzata una cena di famiglia alla quale partecipera’ anche il padre di Oyku.

Giovedi 25 Agosto : Seyma viene festeggiata nell’aitelier. Monica comunica a Oyku che non ha presentato i modelli per la collezione, dovra’ fare l’assistente di Seyma.

Venerdi 26 Agosto : Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. Onem, anche se ha capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento