Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 6 al 10 Luglio

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 6 al 10 Luglio

daydreamer anticipazioni

Lunedi 6 Luglio : Sanem si e’ molto affezionata a Can conoscendolo meglio e lavorando con lui e per questo inizia a essere sempre piu’ in difficolta’ per la situazione che si e’ venuta a creare, tanto che dice ad Emre di voler rassegnare le dimissioni.

Martedi 7 Luglio : Can scopre che Sanem ha ideato la campagna che stanno realizzando per un nuovo cliente e, anche se un po’ controvoglia, accetta di coinvolgere nel gruppo creativo.

Mercoledi 8 Luglio : Decisa a dire la verita’ a dispetto di Emre, Sanem va a casa di Cancon l’intenzione di confessare la verita’ sui suoi sentimenti e sul patto che aveva con il fratello, ma trova la sua fidanzata Polen.

Giovedi 9 Luglio : Il signor Levent, titolare di una azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione della sua ultima linea, sulla base di un’idea di Sanem Leyla si congratula con lei.

Venerdi 10 Luglio : Nihat da quando ha dovuto chiudere il negozio, e’ un po’ depresso. Un giorno stanco del suo nuovo ruolo di “casalingo”, insieme  muzzafer cerca aprire un nuovo negozio di Kotte vegane, provando a coinvolgere anche Osman nel suo progetto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento