‘C’è posta per te’ ed è subito il primo mistero di stagione. Che fine ha fatto quella Maria?

‘C’è posta per te’ ed è subito il primo mistero di stagione. Che fine ha fatto quella Maria?

Ieri sera su canale 5 ė andata in onda la prima puntata di C’ė posta per te e protagonista di una storia è stato un signore di nome Luigi Pignataro che 50 anni fa ha avuto una storia d’amore con una donna di nome Maria Lamanna.
La storia finisce dopo quattro anni perché lei lo aveva tradito mentre era a fare il militare.

La produzione ė riuscita a trovare sei ‘Maria” tutte pugliesi, ieri mentre ogni volta ne entrava una la De Filippi chiedeva: “Sei stata fidanzata con Luigi?
Le prime cinque han detto tutte di no, finalmente arriva la sesta ed é quella giusta che riconosce Luigi dopo solo qualche minuto.
Lui dice che ama le canzoni di Gianni Morandi e lei subito risponde “Posso dire un nome? È Luigi?”
Ma la gioia dell’uomo dura poco perché Maria, dichiara: “Sono sposata. Ho tre figli e otto nipoti”. Luigi non ha pretese, vorrebbe solo provare a ricucire il rapporto con la ex fidanzata e chiederle come sta. Maria accetta di incontrarlo e Luigi può finalmente consegnare alla ex fidanzata i fiori che le aveva portato.
Ma a quanto pare le “Maria” cercate non erano sei ma sette, dopo la puntata su Twitter un ragazzo ha condiviso un link di Settembre in cui si dice che una signora di Monopoli aveva ricevuto la visita dei postini e che era rimasta sorpresa, ma la signora ieri sera tra le sei donne non c’era.

Che fine ha fatto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/01/2021 21:26

    Magari alla fine non ha accettato di partecipare. Tanto la donna/uomo di turno è sempre uno e sempre l’ultimo. Mi ha anche scocciato che imbastino ogni volta questo teatrino del Ci sono tot persone che hanno lo stesso nome, vediamo quale sarà quella che cerchi. Mah chissà quale sarà THINKING 

  2. CapaMoniqueil 10/01/2021 22:05

    Ma poi con quale senso che sono sempre tutti sposati? Lo trovo pure irrispettoso

Lascia un commento