‘Grande Fratello Vip’ Maria De Filippi cupido dell’amore fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Ecco finalmente il racconto di come è nato questo idillio

‘Grande Fratello Vip’ Maria De Filippi cupido dell’amore fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Ecco finalmente il racconto di come è nato questo idillio

Questa settimana il magazine Chi ci mostra le immagini della gita in barca a Otranto, durante il Battiti Live, di Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani ed Elisabetta Gregoraci. L’influencer, come sapete, si è recato in Puglia per stare vicino al suo fidanzato impegnato nel corpo di ballo della kermesse canora ed è stata anche l’occasione di trascorrere una bellissima giornata in barca  in compagnia di Elisabetta Gregoraci, che con Zorzi ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip e ora conduce Battiti Live:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come potete vedere, i due giovani si scambiano effusioni amorose, sotto il cocente sole salentino e l’occhio benevolo della Gregoraci.

Ma, non tutti sanno, che a fare da cupido per questa coinvolgente storia d’amore è stata niente popo di meno che la regina di Mediaset Maria De Filippi! Il magazine Chi rivela infatti che, durante la messa in onda del serale di Amici, la conduttrice invitò Zorzi a prendere un caffè e a fare due chiacchiere post Gfvip e lo portò a vedere la scenografia del talent che in quel momento era in fase di preparazione. Stanzani stava facendo le prove e lì scattò il primo sguardo con Zorzi. A quell’incontro seguì il primo messaggio in direct, il primo appuntamento e poi l’amore alla luce del sole.

Che Zorzi fosse rimasto colpito da Stanzani vedendolo ballare al serale ve lo avevamo già fatto notare per primi noi in questo articolo Tommaso Zorzi guarda la prima puntata del serale di Amici 20 e si innamora del ballerino che piace a tutti, ne seguì ovviamente la polemica dei soliti che non si fidano mai del nostro fiuto, eppure alla fine era proprio così!

Che poi Maria ci abbia messo il suo zampino lo avevamo immaginato…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento