#Amici17 – Conferenza stampa: spiegato perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse!

Conferenza stampa: spiegato perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse!AMICI

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di Amici, dove Maria De Filippi ha spiegato il regolamento che farà da padrone durante il serale di questa edizione che prenderà il via sabato prossimo per ben 9 puntate e che dovrebbe concludersi il 2 giugno e altre cose che non erano state dette nel daytime dell’altro giorno che vi avevamo riportato nell’articolo #amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi? Vi piace questa nuova modalità?

Quello che non sapevamo è:

La prima fase è gestita interamente dalla commissione interna (professori) che deciderà quali allievi di qualunque squadra saranno a rischio e non potranno assolutamente esibirsi.

Seconda fase le squadre saranno l’una contro l’altra tranne gli allievi che erano già stati messi a rischio. Qui entrerà in gioco il televoto che decreterà la squadra vincente, ma solo tre allievi potranno accedere alla terza fase.

Alla terza fase gli allievi che sono stati scelti dismetteranno le tute bianche e blu e gareggeranno per loro stessi. La commissione esterna deciderà il vincitore della serata.

Luca Tommassini potrà salvare un allievo a rischio eliminazione.SIMONA VENTURA, LUCA TOMMASSINI, HEATHER PARISI_Y0A0265

L’eliminato definitivo verrà deciso dai professori tra tutti gli allievi che non hanno avuto accesso alla terza fase.

Ma la notizia più interessante e strabiliante è proprio questa:

  • il concorrente che vincerà la puntata potrà salvare un suo compagno che non necessariamente fa parte della sua squadra.

Ora vi state ancora chiedendo perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse? HAHA Tanto ognuno potrà salvare chi vuole, non contano le squadre e se un ragazzo salverà uno dell’altra, vi immaginate i teatrini e le liti tra chi convive ma non sarà il prescelto dal compagno che vive con lui?

DOMANDA PERSONALE: MA STO TELEVOTO ALLA FINE QUANTO CONTERà? RISPARMIATEVI I SOLDI!

Godetevi le belle foto di tutte le commissioni:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 05/04/2018 18:32

    Quindi alla seconda fase ci andranno sicuramente i concorrenti dei teatrini praticamente… (rain) Prima puntata seconda fase: Biondo, Valentina, Luca C. sicuri più Bryan,Lauren,Daniele, Einar, Irama, Emma e Carmen credo. A rischio Matteo, Sephora ( NGUEE) e Filippo probabilmente.

  2. diana08il 05/04/2018 18:43

    “Non ci saranno direttori artistici per dare spazio solo ai ragazzi e sopratutto sarà sempre in diretta per fare scegliere al pubblico da casa” CIT. (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)
    Ma dai, in questo modo è tutto ancora più pilotato del solito, decidono tutti i professori, ergo, la produzione…….

  3. CapaMoniqueil 05/04/2018 18:45

    Non dimenticare Zic

    effe: Quindi alla seconda fase ci andranno sicuramente i concorrenti dei teatrini praticamente… Prima puntata seconda fase: Biondo, Valentina, Luca C. sicuri più Bryan,Lauren,Daniele, Einar, Irama, Emma e Carmen credo. A rischio Matteo,Sephora ( NGUEE)e Filippo probabilmente.

     

  4. CapaMoniqueil 05/04/2018 18:50

    Ma vi rendete conto le discussioni: se non salvi il tuo compagno con cui convivi ti criticheranno, se non salvi l’amico o fidanzato dell’altra squadra ti linceranno HAHA prevedo belle litigate

  5. effeil 05/04/2018 18:52

    Giusto Capa, anche Zic seconda fase. ;)

  6. effeil 05/04/2018 18:55

    HAHA Capa, altro che GF! (rofl)

  7. Nissail 05/04/2018 19:11

    Vabbè praticamente si esibiranno sempre gli stessi…tipo Sephora,per dire, farà sempre solo la prima fase. Ma anche Matteo dei Blu.. nei bianchi rischia Filippo mi sa…

    comunque alla terza dove arriveranno in 3 la faranno solo Einar,Irama,Emma,Biondo (forse) e Carmen

    poi già vedo le coppiette che si salvano a distanza…

    Hanno trovato il modo di pongare anche quest’anno…il televoto conta ben poco.

  8. Squadrablufanil 05/04/2018 19:23

    Ma i tre allievi che passano alla terza fase sono solo 3 allievi della squadra vincente o 3 allievi per squadra? THINKING una cosa meno complicata no? Hahah

  9. fatydil 05/04/2018 19:37

    mi è già passata la voglia di guardare :x :x

  10. vale90il 05/04/2018 19:43

    Capa il trash è servito insomma HAHA tanto solo quello possono fare quest’anno HAHA EMOO

  11. emmaforeveril 05/04/2018 20:08

    per capirci qualcosa dobbiamo vedere la puntata:ìn ogni caso quest’anno al centro dell’attenzione c’è il vincitore della puntata, va in secondo piano quello a rischio eliminazione. In questo modo proteggeranno quelli che reputano funzionali al trash e poi se, come ha notato Barbara 76, tra gi autori c’è Parpiglia.. NOTME 

  12. redil 05/04/2018 20:14

    Il vincitore della puntata :x in stile Ti lascio una canzone,non c’entra nulla con Amici NOTME io mi risparmieró il tutto guardando poi solo le esibizioni che mi interessano HAHA

  13. emmaforeveril 05/04/2018 20:18

    in pratica tra quelli che accedono alla terza fase c’è il vincitore della serata ( che potrà salvare un altro) , mentre nella seconda fase si trova l’eliminato definitivo che comunque è sempre deciso dalla produzione

  14. pacificil 05/04/2018 20:41

    :O Emma e Daniele salverebbero sicuramente Biondo e Lauren non so se verrebbero contraccambiati però (rofl) fortunello Biondo HAHA

  15. Petra Luil 05/04/2018 20:53

    Il fatto che i professori decideranno l’eliminato della puntata, fa, da un certo punto di vista, ben sperare. Chi già alla fase del pomeridiano ha avuto più di 2 sì ha più possibilità di salvarsi.L’unico problema è che ci sono i bimbimikia che votano molto una Valentina, a meno che non la fermino già dopo la prima fase, ma al primo serale si è già capito che non sarà così. Comincio ad aver paura per Matteo.

  16. Ilary27.3il 06/04/2018 11:26

    mi sa che alla fine lo guarderò solo per vedere Bocci  LOVE 

  17. jules@95il 06/04/2018 12:00

    non capisco come faranno ad essere d’accordo sull’eliminato… i più “scarsi” hanno comunque due prof dalla loro che li vorranno salvare

    Petra Lu: Il fatto che i professori decideranno l’eliminato della puntata, fa, da un certo punto di vista, ben sperare. Chi già alla fase del pomeridiano ha avuto più di 2 sì ha più possibilità di salvarsi.L’unico problema è che ci sono i bimbimikia che votano molto una Valentina, a meno che non la fermino già dopo la prima fase, ma al primo serale si è già capito che non sarà così. Comincio ad aver paura per Matteo.

     

  18. effeil 06/04/2018 12:17

    Ma infatti a me sa solo di metodo furbo per far andare avanti chi vuole il programma. Già si è capito poco del meccanismo. A me dispiace per alcuni concorrenti, quelli con qualche qualità:con i coach forse c’era una possibilità in più di brillare anche se per poche puntate, lasciati soli a se stessi, con un’eliminazione basata su aspetti trash-reality, io mi aspetto ben poco di rimarchevole. Arriveranno comunque in fondo i tre idoli delle ragazzine e Valentina. Questo ormai pare certo. (rain)

  19. jules@95il 06/04/2018 14:14

    Comunque visto che mi sembra abbastanza lungo come meccanismo, spero che non ci sia spazio per teatrini inutili

  20. Nissail 06/04/2018 15:51

    a Valentina dedicano tutti i day time su canale 5… Insomma non si è capito che andrà moooooooooooolto avanti  PECORA  PECORA  NOTME 

  21. effeil 06/04/2018 16:04

    Ma Zic tenerino (flower) ha una cotta (platonica si intende) per Valentina? THINKING È l’unico che me la rende quasi tollerabile (ho detto quasi)… (rofl) Ora comunque hanno introdotto anche il trend “purezza, ingenuità giovanile” vs “vecchiaia dentro” a quanto pare… (rain)

Lascia un commento