#amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi? Vi piace questa nuova modalità?

#amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi?

Amici 17

Ieri nel daytime delle 16, Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi delle due squadre bianca e blu il regolamento del serale.

Ogni puntata verterà su tre fasi e su tre palchi diversi: nella prima entrambe le squadre si presenteranno al pubblico accompagnate da una star internazionale che si esibirà con loro ( il 7 aprile ci sarà Laura Pausini). In questa fase non ci sarà contrapposizione fra loro ma i professori indicheranno quali allievi si sfideranno nella seconda fase.
Seconda fase: Gli allievi indicati formeranno le due squadre bianca e blu, si esibiranno su canzoni e coreografie scelte dai professori o dalla produzione e a giudicarli saremo noi telespettatori col televoto. Ci sarà la possibilità per gli allievi scelti di duettare con le star della musica italiana o internazionale ( il 7 aprile guest stars Fabri Fibra e Alice Merton).
Terza fase: vi approderanno solo tre concorrenti o più di tre se deciso dalla produzione (probabilmente scelti tra i meno televotati). Le esibizioni sono direttamente curate dal direttore artistico, Luca Tommassini e unico organo giudicante è la Commissione Esterna.

Off topic: Maria ha aggiunto che ci sarà la possibilità però, per uno solo dei concorrenti, attraverso le proprie forze di diventare Immune e accedere direttamente alla seconda puntata del serale!
Sappiamo già che la prima allieva a esibirsi sabato sarà la ballerina Valentina Verdecchi che ballerà un tango coreografato, indovinate un po’, dalla maestra Alessandra Celentano! 😱
Che ne pensate di questo nuovo regolamento? Non sarà un po’ troppo ad appannaggio della decisione della produzione? Ma poi perchè hanno deciso che dobbiamo sorbirci la Verdecchi già dalla prima serata?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Matilde_il 05/04/2018 15:30

    Infatti Bryan e Sephora, che sono amici, sono stati lasciati nella stessa squadra.
    Nei bianchi nessuno salverebbe mai Sephora.

    Anche se il discorso vale anche per Valentina, che ha tutti i suoi amici più stretti in squadra, ma che ha comunque il paracadute del televoto.

  2. Matilde_il 05/04/2018 15:34

    Su Twitter si stanno scatenando contro Sephora sia le fan di Lauren (perché la Peparini ha osato criticarla) sia le bimbeminc*hia di Biondo e Emma (peccato che l’unica persona a cui Sephora sta sempre “appiccicata” è Carmen… più facile che ci provi con lei che con Biondo. Per dire).

  3. effeil 05/04/2018 15:56

    Ma le ragazzine sono “assurde”. Guarda sicuramente per dire se Emma salva Biondo, è brava, buona, bella,viva l’amore per dire, se qualcuno che a loro sta antipatico fa una scelta che a loro non va, è cattivo, brutto e merita di uscire ecc… per partito preso. Si “bevono” tutto quello che gli autori fanno credere loro e vedono le cose distorte a seconda di simpatie e antipatie. Ma che poi la Peparini che avrà mai detto a Lauren? Che manca di verità quando balla. Non le ha detto certo quello che Garrison ha detto a Sephora.

  4. Matilde_il 05/04/2018 16:04

    La Peparini non mi piace ma con Lauren è stata educata.
    Secondo me si esprime malissimo, ma ha detto una cosa giusta.
    In sostanza Lauren è una ballerina da Musical. E nel 99% delle esibizioni ha eseguito una variazione della stessa coreografia: lei sorridente e sculettante.
    Poi risulta credibile, si vede che ha studiato, quindi va bene così.
    Ma le fan che si scaldano come se stessimo parlando di una ballerina irripetibile, anche no.
    È stata anche parecchio tutelata, hanno molto zittito la Celentano su di lei secondo me.
    Comunque credo che la coreografia orrenda che le hanno dato la farà anche bene, non è difficile.

  5. effeil 05/04/2018 16:24

    Comunque a me ‘sto teatrino del “dai un compito ad un concorrente che non ritieni talentuoso/per metterlo in difficoltà” mi annoia abbastanza perché se da un lato comunque ad esempio i ballerini blu seppur “messi in difficoltà” possono uscirne comunque bene, che senso ha dare a due scarsi come Valentina e Luca C. le coreografie della Celentano che loro “massacreranno” puntualmente? Perché il pubblico con un minimo di gusto nella danza deve assistere a questa cosa? Non si sa. Per fortuna il serale non lo seguo e recupero solo le esibizioni che mi interessano così le “esibizioni” di Valentina e Luca me le posso risparmiare. ;)

  6. marluil 05/04/2018 16:39

    ecco svelato l’arcano delle coppie scoppie…mi auguro una Parisi modello Oxa…che non le mandi a dire…ma con Garrison senza la tutina paillettats seduto di fronte la vedo difficile. Edizione assolutamente da bocciare.

  7. Matilde_il 05/04/2018 16:40

    Anche io non guarderò mai una puntata intera di questa robaccia.
    Recupererò Bryan e, se si esibirà (anche se non credo), Sephora.
    Concordo sul fatto che questa idea è assurda.

    Purtroppo per tenere alto il gradimento del pubblico nei confronti di Valentina devono usare questi mezzi… perché altri non ce ne sono.
    Piace solo in quanto vittima.
    E ci vanno di mezzo pure quelli bravi.

    Ho visto con piacere Francesca Dario tra le professioniste.
    Ballerina bravissima accantonata perché c’era la Ghio, simpatica a Maria.
    Mi ricorda qualcosa.

  8. effeil 05/04/2018 16:50

    Francesca Dario piaceva anche a me ai tempi. ;) Appunto la storia insegna:carriera da ballerina da una parte (Francesca Dario) vs carriera da tronista dall’altra (Sabrina Ghio). ;)

  9. marluil 05/04/2018 18:39

    Francesca Dario? sono felicissima, era davvero brava, in quella classe c’era lei e Sara Pamploni ed ovviamente tutti a pompare la tronista. Ricordo i passi a due con Simone Benedetti…il piu’ sfortunato di tutti, un ottimo ballerino capitato in classe con Leon…avrebbe sbaragliato tutti in qualunque altra edizione

  10. Nissail 05/04/2018 19:14

    ma Francesca Dario non era la ballerina che si era innamorata dell’assistente di Steve? io so che è sposata e mamma adesso…sta ancora con lui?

  11. effeil 05/04/2018 19:23

    Sì, esatto è lei. Penso che il marito sia proprio l’ex assistente di Steve. THESUN

  12. marluil 06/04/2018 09:32

    Michele Oliva ha una compagnia di danza ed e’ il marito di francesca.  quelli bravi resistono nel tempo. Il talento lo puoi affondare ( vero MAri?) ma torna a galla, sempre. La fuffa invece dura pochissimo, perché il tempo e’ galantuomo sempre.

  13. effeil 06/04/2018 13:02

    Marlu: BRAA

1 2 3

Lascia un commento