#amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi? Vi piace questa nuova modalità?

#amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi?

Amici 17

Ieri nel daytime delle 16, Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi delle due squadre bianca e blu il regolamento del serale.

Ogni puntata verterà su tre fasi e su tre palchi diversi: nella prima entrambe le squadre si presenteranno al pubblico accompagnate da una star internazionale che si esibirà con loro ( il 7 aprile ci sarà Laura Pausini). In questa fase non ci sarà contrapposizione fra loro ma i professori indicheranno quali allievi si sfideranno nella seconda fase.
Seconda fase: Gli allievi indicati formeranno le due squadre bianca e blu, si esibiranno su canzoni e coreografie scelte dai professori o dalla produzione e a giudicarli saremo noi telespettatori col televoto. Ci sarà la possibilità per gli allievi scelti di duettare con le star della musica italiana o internazionale ( il 7 aprile guest stars Fabri Fibra e Alice Merton).
Terza fase: vi approderanno solo tre concorrenti o più di tre se deciso dalla produzione (probabilmente scelti tra i meno televotati). Le esibizioni sono direttamente curate dal direttore artistico, Luca Tommassini e unico organo giudicante è la Commissione Esterna.

Off topic: Maria ha aggiunto che ci sarà la possibilità però, per uno solo dei concorrenti, attraverso le proprie forze di diventare Immune e accedere direttamente alla seconda puntata del serale!
Sappiamo già che la prima allieva a esibirsi sabato sarà la ballerina Valentina Verdecchi che ballerà un tango coreografato, indovinate un po’, dalla maestra Alessandra Celentano! 😱
Che ne pensate di questo nuovo regolamento? Non sarà un po’ troppo ad appannaggio della decisione della produzione? Ma poi perchè hanno deciso che dobbiamo sorbirci la Verdecchi già dalla prima serata?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 04/04/2018 12:15

    Chi è l’ex della Parisi dentro il programma? (Momento gossip)

  2. emmaforeveril 04/04/2018 12:20

    uno che non immagineresti mai!! (cool)  HAHA 

    effe: Chi è l’ex della Parisi dentro il programma? (Momento gossip)

     

  3. lun44il 04/04/2018 12:22

    L’esaltazione di Carmen ed Emma è stato solo uno specchietto per le allodole i veri favoriti sono sempre stati i tre maschietti

  4. effeil 04/04/2018 12:26

    @Emmaforever:proverò a scoprirlo in qualche modo allora. ;)

  5. effeil 04/04/2018 12:30

    Scoperto! Non l’avrei mai detto… Eh allora sì,l’ha voluta lui… ;)

  6. ajil 04/04/2018 12:34

    Un cielo..allora già mi immagino che serale di contenuti e talento mi aspetta   NOTME 

    CapaMonique: Tu aspetta il serale e vedrai che voli pindarici faranno i tre maschietti

     

  7. Matilde_il 04/04/2018 12:38

    Gli autori sono incredibili quest’anno.
    E le persone mica se ne accorgono, vedono Valentina come una povera vittima.

    Ieri esempio lampante: nel daytime su Real Time vengono assegnate a Bryan e Sephora due coreografie completamente fuori dal loro stile e, nel caso di Sephora, addirittura una coreografia che potrebbe metterla in difficoltà (sculettografia insensata sui tacchi).
    Ma la cosa viene fatta passare come un’assegnazione positiva, con Sephora tutta sorridente.

    Valentina invece?
    Striscia pomeridiana, massimo della visibilità, viene fatta passare da vittima maltrattata che però combatte e non si arrende.
    Ad entrambe sono state date coreografie che non le mettono in risalto, ma solo in un caso la cosa è stata fatta passare, volutamente, come ingiustizia.
    Siamo a livelli vergognosi.

    E certo che Valentina, anche se ballerà sicuramente malissimo, si prenderà i complimenti di tutti e salirà nel gradimento del pubblico.
    La stanno facendo sporchissima.

  8. CapaMoniqueil 04/04/2018 12:41

    Bastava vedere la levatura degli allievi eh

    aj: Un cielo..allora già mi immagino che serale di contenuti e talento mi aspetta

     

  9. CapaMoniqueil 04/04/2018 12:42

    Emma non spoilerare e vai a scrivere HAHA 

    emmaforever: uno che non immagineresti mai!!

     

  10. ajil 04/04/2018 12:43

    Lo so ma nutrivo ancora qualche speranza  NGUEE ho capito che invece sarà la fiera degli orrori  THINKING 

    CapaMonique: Bastava vedere la levatura degli allievi eh

     

  11. vale90il 04/04/2018 13:09

    Proprio facile questo regolamento HAHA

  12. chiail 04/04/2018 13:11

    Su i social quelle con più mi piace e like sono Emma e Carmen quindi spero vivamente in loro due

  13. effeil 04/04/2018 13:11

    Matilde, ma che dici? A Sephora (ballerina di contemporaneo-da teatro) è stata sicuramente assegnata la coreografia che più le si addice e che più mette in risalto le sue capacità. (ironia) Certo perché Sephora sicuramente sogna di fare “sculettografie” nella sua carriera… :x Per fortuna ne uscirà bene, ma Garrison dirà che non è zenzuale quando balla… (N) Solo per la povera indifesa Valentina è stata pensata e data una coreografia che la mette in difficoltà da quella cattivona della Celentano che è riuscita a dare una coreografia difficile a lei che è così brava e versatile… (ironia) Quanti pomeridiani così ci aspettano… ALPEGGIO (rain)

  14. samarcandail 04/04/2018 13:21

    Che scxhifo sta facendo garrison con sephora VOMITO VOMITO VOMITO

  15. jules@95il 04/04/2018 14:17

    Garrison è incommentabile, ma da tempo. Farà di tutto per non far passare sephora alla seconda fase. In assoluto il professore più incompetente e inadatto.
    Non mi è chiara una cosa però, questo regolamento è troppo contorto: perché Valentina ha sia la coreografia della cele che quella di garrison? Gli altri mi sembra che ne abbiano una ( a parte quella di tommassini)

  16. Matilde_il 04/04/2018 14:27

    Guardate un po’, tutti hanno avuto coreografie per metterli in risalto dai loro insegnanti di riferimento… tranne Bryan e Sephora che devono cuccarsi Garrison e Goodson.
    Ma che casualità.

    Jules: perché la prova della Celentano è stata voluta dalla produzione per fare il teatrino.
    Sicuramente ne vedremo altre del genere, se non ora in futuro.
    Tipo Garrison che farà strusciare Sephora su una poltrona; Di Francesco che farà cantare Biondo per far sentire che stona; etc…

  17. jules@95il 04/04/2018 15:18

    Capito :)il punto è che sephora quelle coreografie le farà alla grande,può essere sensuale elegantemente…Ma questo garrison ovviamente non lo ammetterà mai

  18. Matilde_il 04/04/2018 16:37

    jules@95:
    Capito :)il punto è che sephora quelle coreografie le farà alla grande,può essere sensuale elegantemente…Ma questo garrison ovviamente non lo ammetterà mai

     

    Certo.
    Per lui conta solo avere l’occasione per deriderla, fa niente se non ci sono appigli oggettivi per le sue opinioni.
    L’unica ballerina che ha fatto davvero carriera, tra quelle che gli piacevano, è Elena (che però era pupilla di Steve).
    Ricordiamo sempre che aveva detto no a Virginia per il serale perché voleva tenere un posto per Michele Nocca; che ha sostenuto strenuamente Arianna Di Francesco e Giulia Pelagatti. Senza andare troppo indietro con gli anni.
    Facciamoci delle domande (e diamoci le relative risposte).

  19. jules@95il 04/04/2018 18:08

    Il ballerino/a portato avanti da lui che ha fatto più carriera mi sa che è shaila che balla a striscia…due dubbi se fossi in lui me lo farei venire

  20. effeil 04/04/2018 18:13

    Dopo la puntata di oggi:Sephorina non sprecare le tue lacrime per Garrison, non ne vale la pena. (flower) Tanto fuori da Amici tu lavorerai, non come i vari ballerini del cuore LOVE sostenuti da Garrison negli anni. Comunque in generale quanto sono antipatici i Professori quest’anno. Salvo solo l'”antipatia” ironica della Celentano ;) e Giusy Ferreri. Il resto:simpatia portami via proprio… (zz) Comunque spero che Sephora riesca a passare alla seconda fase sabato nonostante Garrison così da esibirsi.

  21. neen92il 04/04/2018 20:20

    Io sto seriamente pensando di non guardare il serale ma di recuperare le esibizioni che mi interessano e basta…Questo esaltare Valentina è scandaloso! E quel Garrison (non posso usare diversi epiteti che mi vengono in mente) è un totale incapace, è cattivo, malizioso, intollerabile, è di una bassezza allucinante nei confronti di Sephora! E’ una ragazza di 17 anni e lui si permette di trattarla male senza dire effettivamente cosa ha che non va! Alla Celentano potete dire tutto, ma almeno ha sempre detto che Valentina non ha tecnica e non l’ha mai attaccata sul personale. Comunque la cosa che mi tranquillizza è il fatto che i suoi pupilli non hanno mai fatto strada. Ho paura che uscirà Sephora

  22. Matilde_il 04/04/2018 20:31

    Non si sa come funzioneranno le eliminazioni e quanti verranno eliminati (se davvero avevano previsto un serale a dieci, forse faranno più di un’eliminazione a puntata) ma di sicuro Sephora uscirà alla prima (se vogliono tirarla avanti, massimo alla seconda).

  23. CapaMoniqueil 04/04/2018 20:35

    Mi auguro che il primo sia Luca

  24. jules@95il 04/04/2018 21:27

    Spero che il primo ad uscire sia un ballerino sei bianchi…chi non è importante, li trovo tutti mediocri

  25. Matilde_il 04/04/2018 23:11

    L’unico che può uscire eventualmente prima di Sephora è proprio Luca.
    Anche se è difficile fare ipotesi senza conoscere il meccanismo di eliminazione.
    Comunque credo se la giochino loro.
    Chi non esce alla prima esce alla seconda.

  26. Matilde_il 05/04/2018 14:25

    Mi pare di aver capito, da quel che ho letto sulla conferenza stampa, che nella squadra che supererà la seconda fase ci saranno tre concorrenti che passeranno alla terza fase… di questi uno sarà immune.
    Mentre la squadra perdente sarà tutta a rischio eliminazione.
    Però l’immune potrà salvare qualcuno della squadra a rischio.
    Le capite le divisioni delle squadre ora? Per far salvare tra amichetti e coppiette.

  27. Nissail 05/04/2018 14:39

    anche io ho capito cosi… In questo modo andranno fuori chi non ha amici o fidanzati  NOTME  PECORA  PECORA  PECORA  PECORA  

    tutto torna  EMOO  EMOO  EMOO  EMOO  EMOO  EMOO 

    comunque nei day time vogliono far passare Sephora come interessata  a Biondo…o meglio,mettono delle battute innocenti per far scatenare le BM (basta leggere twitter)  ALPEGGIO  ALPEGGIO  ALPEGGIO  ALPEGGIO 

    Valentina fatta passare come la poveretta in difficoltà massacrata dalla cattiva Celentano

    (rain) (rain)  (rain)  (rain) 

  28. Nissail 05/04/2018 14:42

    Ah e poi volevo dire che la coreografia (non so se si possa chiamare cosi) data a Lauren dalla Peparini è AGGHIACCIANTE.

    Mai vista una schifezza simile…  povera Lauren.

  29. effeil 05/04/2018 14:49

    Ah ecco io l’avevo detto in tempi non sospetti che anche un Filippo era stato fatto passare per la coppietta e la divisione serviva per difendersi tra coppiette. (Ma tanto Filippo l’immunità per salvare Carmen dubito fortemente possa mai vincerla). Così dato che Emma immagino potrebbe vincere l’immunità in qualche puntata, Biondo oltre all’appoggio delle ragazzine si ritroverà pure salvato da Emma…Per non parlare di Einar. Se Irama concorre all’immunita lo salva ovviamente. Si va beh, ma che meccanismo da reality show però. Spero che l’immunità la vincano spesso un Bryan o anche uno Zic così dato che non hanno migliori amici o fidanzate nella squadra avversa almeno salvano in base a criteri di chi per loro ha del talento. Sempre più criteri da reality e meno da talent. (N)

  30. effeil 05/04/2018 15:14

    Da notare tra l’altro che la De Filippi ha specificato di aver rimesso il televoto perché è il pubblico che compra i dischi… Perché,durante gli anni dei coach e della giuria questo criterio non valeva? Ma per favore su. Scucire soldi alle ragazzine e aumentare gli ascolti con gli aspetti reality. (N)

1 2 3

Lascia un commento