Ben tre ex amati cantanti di Amici tornano con i nuovi singoli

Tre ex cantanti di Amici sfornano i loro nuovi singoli

Tre ex cantanti di Amici presentano i loro nuovi singoli.

Per molti cantanti questo è il momento giusto per lanciare dei brani, che magari potrebbero diventare anche i tormentoni dell’estate. Due cantanti che hanno partecipato al talent Amici di Maria De Filippi sono pronti ad affascinare il pubblico con le loro sonorità.

Il primo ha partecipato ad Amici 21 ed è Albe. Per chi non se lo ricordasse, lui arrivò in finale. Quell’edizione è stato vinta da Luigi Strangis. Nel talent Albe visse una meravigliosa storia d’amore con la ballerina Serena Carella. La relazione si è conclusa dopo qualche mese. Lei ormai risiede a New York. La nuova canzone di Albe s’intitola: ”Quando ci siamo abituati”.

L’altro cantante di Amici che è pronto a lanciare un nuovo brano è Aaron CenereLui ha partecipato alla scorsa edizione, quella vinta da Mattia Zenzola. Il suo look da capellone, la voce potente con il timbro graffiato lo hanno reso una mosca bianca tra gli allievi che negli ultimi anni hanno partecipato al talent. Anche lui è pronto ad incantare il pubblico con il suo nuovo brano: ”I colori dell’alba”.

Infine c’è LDA, Luca D’Alessio il figlio del famoso Gigi. Lui ha partecipato all’edizione di Albe e fu silurato dal serale proprio in procinto della semifinale. Tutti rimasero a bocca aperta visto che era l’unico quell’anno ad aver ottenuto un disco di platino. (Stessa sorte sembrerebbe toccare quest’anno anche a Mida di cui vi abbiamo raccontato ciò che è accaduto IERI QUI. Ma fino all’ultimo non si sa mai!). Luca ha già sfornato la sua chicca “Rosso lampone” che è uscita sulle piattaforme musicali circa una settimana fa. Un brano dal sapore prettamente estivo pieno di sole, gelati, spiaggia e appunta frutta rossa sulle labbra.

In bocca al lupo alla carriera di questi tre giovani cantanti. Vi piacciono Albe, Lda e Aaron?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento