Anticipazioni Amici 21: due eliminati e la vendetta di Alessandra Celentano

Anticipazioni Amici 21: due eliminati e la vendetta di Alessandra Celentano

Durante la registrazione di Amici 21 avvenuta oggi c’è stata l’eliminazione di ben due allievi: la cantante Elisabetta e il ballerino Matt messo in sfida dalla Celentano, che dopo quello che ha fatto Veronica le scorse settimane mettendo in sfida Mirko che è stato successivamente eliminato, si è vendicata. Lei ha detto che non era nulla di personale, ma voleva far entrare un ragazzo di classico che a suo dire meritava.

Questo è il sostituto di Matt (scoperto dai nostri amici ‘Amici News’):

Flaza ha ancora la maglia sospesa per una settimana e Lorella oggi non l’ha fatta esibire, ha fatto però intendere che non vuole eliminarla dalla scuola perchè lei non è il giudice di nessuno, perchè a 20 anni capita di sbagliare e perchè sarebbe un fallimento per tutti.

Maria De Filippi spiega che i ballerini sono tutti molto diligenti, puntuali, lavorano sodo senza lamentarsi, mentre i cantanti si lamentano ogni giorno per qualcosa di diverso tipo orari assegnati, canzoni, esercizi da fare che non piacciono, per tale motivo sono stati puniti. Hanno dovuto preparare una cover a testa scelta dalla produzione con la partecipazione di Ermal Meta con a disposizione solo 60 minuti prima che iniziasse la puntata.

Ermal ha dovuto stilare una classifica e il risultato è stato:

1) Alex con Before you go di Lews Capaldi voto 7.5

2) Nicol con A te di Jovanotti aggiungendo delle barre voto 7

3) Rea con Another love di Tom Odell voto 7-

4) Luigi con A mano a mano voto 6

5) Albe con Mi fai impazzire di Blanco voto 6-

6) LDA con A te di Jovanotti senza barre sue prende 5,5

7) Tommaso con Before you go voto 5

Giacomo non ha concorso per la classifica perchè ha pianto talmente tanto per l’uscita di Matt che Ermal ha preferito non giudicarlo. Rudy ha lasciato Giacomo nel limbo, non sa se sospendergli la maglia quindi lo farà sapere prossimamente.

Hanno fatto vedere un video su Carola che parla delle galline e poi un video che le ha mandato il padre delle bestioline in cui lui stesso dice “galline salutate Carola, Maria e Luigi”.

Carola e Mattia hanno ballato un passo a due e Raimondo scherzando ha detto che la coreografia era dedicata a Luigi.

Serena balla una coreografia della Celentano assegnatale proprio per metterla in difficoltà e sottolineare come manchi di doti fisiche.

Mattia vince la prova Tim e balla un jive.

OSPITI: THE KOLORS

Tutti i cantanti si sono esibiti due volte con coreografie e brani assegnategli in settimana e tranne quelli menzionati sopra sono stati tutti riconfermati, anche se qualcuno non è stato apprezzato completamente per la performance svolta.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 13/10/2021 20:29

    Speriamo che il ballerino classico sia bravo così abbiamo il vincitore categoria danza…

  2. Dubbiosoil 13/10/2021 20:44

    Ma la defilippi che si è fissata con le coppie cantante ballerina

  3. pacificil 13/10/2021 22:11

    Posso dire che mi spiace più per Elisabetta che per Matt? Non la volevano l’anno scorso e nemmeno quest’anno ,la trovo una grandissima presa in giro, porella . In attesa che si formi veramente qualche coppietta ci sta fare i video su altro , sembra che la gente non conosca questo lato del programma NOTME i rimproveri ,le punizioni,le gag comiche ecc .

    Caso Flaza no comment EMOO

  4. emerenzianail 13/10/2021 22:36

    Elisabetta è rientrata solo perché le era stato promesso, ma non interessava a nessuno dei prof. Sono lontani i tempi in cui ad Amici si prediligevano le belle voci da interprete, adesso se non sei cantautore, se non hai capacità autonome di scrittura o composizione, se non hai un inedito non ti considera nessuno.

  5. Nemesi_il 13/10/2021 23:36

    A me non fa impazzire nessuno, dei cantanti per ora salvo Alex e Albe, ma è ancora presto.
    Dei ballerini mi piace Carola, ma questo teatrino che le stanno costruendo intorno sarà la sua rovina
    Spero anche io che quello nuovo sia un ballerino stile Javier, Vincenzo e Rafael

  6. marluil 14/10/2021 11:16

    il produttore di Blanco per Flaza. Oh ma che sorpresa il fatto che non l’abbiano messa alla porta come quel poveraccio di Inder figlio della serva.  Guido Domenico Sarnataro ha gia’ girato il mondo in compagnie di tutto rispetto. Credo che la Celentano abbia alzato la posta e chiesto ed ottenuto la ricompensa dopo lo scorso anno, in cui ha dovuto abbozzare ai desiderata della padrona di casa

  7. pacificil 14/10/2021 11:40

    DOH quindi  Flaza non è stata defenestrata perchè avrebbero fatto uno sgarbo al produttore ? 

    Marlu,penso che Todaro ,ridendo e scherzando,sia quello che punta alla vittoria categoria danza NOTME  e i suoi due ragazzi sono già i prediletti del pubblico !La Celentano la vedo a sto giro molto soft (rofl)  infatti aveva preso un Mirko e  con Carola, che è palesemente emotiva  non so ..cioè hanno una direttamente dall’Opera di Parigi e pensano bene invece di risaltarla di farla traballare . 

  8. marluil 14/10/2021 12:30

    penso che Flaza fosse nel giro da prima, esattamente come Sangiovanni con Sugar e Madame. Solo che devono far credere che siano dei signori nessuno che cercano gloria. I signori nessuno sono quelli come Elisabetta.

    Carola e’ davvero molto emotiva, vediamo come butta, l’innesto del nuovo classico lo gireranno a faida interna, sfida stimolante o cosa…

  9. emerenzianail 14/10/2021 12:40

    A me dei ballerini piace molto Mattia. E devo ancora valutare bene Dario. Mentre Carola è sicuramente bravissima nelle variazioni di classico, ma si fa prendere dall’emozione e inevitabilmente compromette la buona riuscita delle esibizioni. Inoltre pare che non se la cavi molto bene in altri stili, ma siamo all’inizio e può migliorare. Però si è già capito che è il giullare alla corte di Maria, come lo era Giulia.

    Christian è tanto caruccio, ma secondo me non arriva al serale. Serena si è vista pochissimo. Il nuovo entrato bisogna vederlo, ma a sensazione sembra un innesto in stile Alessandro Cavallo.

     

     

  10. effeil 14/10/2021 15:38

    Se il ballerino classico è bravo e viene seguito dalla Celentano,magari non vince,ma la finale di ballo la disputa di sicuro (a meno che non sia un personaggio totalmente trasparente). Io continuo a puntare sulla vittoria di Mattia nella categoria danza:vogliono ingraziarsi Todaro e poi Mattia è già l’idolo delle ragazzine che seguono il programma…Carola oltre che emotiva è troppo distratta:non credo che in una compagnia una ballerina possa permettersi di sbagliare ripetutamente le diagonali perché pensa al fidanzato o pseudo-tale…

  11. leail 14/10/2021 16:20

    Carola ha le stimmate dell’incompiuta. Ecco, l’ho scritto. In genere il ballerino di razza, in classico, si vede subito. 

  12. effeil 14/10/2021 16:53

    Mal che le vada Carola ripiegherà sulla carriera di modella visto che fa anche quello. ;)

  13. effeil 14/10/2021 17:46

    Comunque è probabile che il teatro in Canada che aveva assunto Carola l’avesse presa nel corpo di ballo. Se non sbaglio in quel caso richiedono bella presenza,doti fisiche e tecniche,ma non di avere il quid in più che si richiede ai solisti…

  14. pacificil 14/10/2021 18:17

    Sinceramente un pò tutti ,ballerini e cantanti ,tra coreografie ripetitive (coff coff pepa coff coff) e cover sbagliate, devono ancora trovare la quadra. Certo ,può spiccare subito un inedito per dire … ma è troppo presto, oggettivamente, per capire come stanno le cose….a parte certi schemi  che vanno avanti da oltre un decennio.riguardo il ballo  Per esempio, per Alessandro che insieme a Giulia era il mio preferito ho dovuto aspettare e soffrire un pò per vederlo esplodere .Carola agli occhi di alcuni  NOTME  come  unica stimmate che le hanno appioppato è che  hanno osato farle mezzo video in più  quando ancora riecheggiano  le risate di Giulia ed è visto ,in modo infantilissimo, come lesa maesta….come se lo avesse deciso lei . 

  15. effeil 14/10/2021 19:26

    Per me la questione Carola è a monte e non c’entra col programma. Io la vedo bravina,ma come ballerina classica non la vedo sfondare se non in un corpo di ballo. Poi nessuno ha la sfera di cristallo però concordo con Lea: le prima ballerine lo sono già a 19 anni spesso.Non è questione del programma Amici. Anzi,se volessero farle un vero favore probabilmente le dovrebbero consigliare di spostarsi sul contemporaneo.

  16. Dafneil 17/10/2021 13:57

    posso dire,a bassa voce, che carola non mi sembra sta gran ballerina classica,che non è per niente divertente nei suoi teatrini e che non è tutta sta bellezza che decantano ?( con buona pace del pubblico instaragm idolatrante)

  17. leail 17/10/2021 14:28

    Carola è quella che in altre edizioni la Cele avrebbe definito una ballerina “carina”. Non in senso estetico. 

  18. binauralil 17/10/2021 17:29

    A me Carola invece piace, le vedo un gran potenziale e in mano alla Celentano può fare passi da gigante. Se arriva alla fine del programma, al serale, penso sarà tutt’altra ballerina, che comunque di base, per me è già avanti.

    Per quanto riguarda la parte “personaggio tv”, boh, sarà che mi ricorda tanto una mia amica, ma Carola la trovo simpatica, sveglia e con una personalità spiccata.

  19. effeil 18/10/2021 08:47

    Io trovo che Carola per ora abbia poca presenza scenica e la trovo anche poco espressiva,(di solito lo sguardo dei ballerini non lo noto così tanto,ma la sua bocca aperta a caso l’ho notata subito).Probabilmente hanno ragione gli insegnanti: è troppo perfettina e concentrata sui passi.Sicuramente se come suppongo arriverà al serale, anch’io penso che sarà un’altra ballerina (e probabilmente mi piacerà anche a quel punto),ma secondo me dovrebbero farle sperimentare anche tanto modern per vedere un totale cambiamento (ma non credo che le daranno tante coreografie modern anche se chi può dirlo). Il personaggio anche a me fa simpatia sebbene trovo che le venga oggettivamente dato uno spazio esagerato rispetto agli altri. Il filmato sulle galline comunque me lo sarei risparmiato volentieri cioè un conto è spingere un personaggio puntando su cose interne al programma (storielle,cotte,scenette simpatiche) un conto è chiamare il padre per fare un filmino alle galline e non siamo manco nella fase serale…

  20. effeil 18/10/2021 08:59

    Riguardo il nuovo ballerino Guido,a me piace. Non mi ha fatto l’impatto che mi hanno fatto altri ballerini classici voluti dalla Celentano,ma l’ho trovato pulito ed espressivo. Immagino che Todaro gli farà una “lotta spietata” contro però…

  21. pacificil 18/10/2021 10:01

    Ecco come ballerino “carino” a me viene da pensarlo per questo Guido .Niente di più ,niente di meno.

    Comunque Ci sono altri ballerini oltre Carola  e fatta eccezione per lei e Mattia ,gli altri andrebbero ,fosse per me ,sostituiti in tronco. Nella puntata di ieri hanno fatto fare a Mattia e Carola un passo a due palesemente ancora non pronto (confermato anche da Raimondo che è stato fatto in un giorno e mezzo) per andare in scena …eppure questo compito lo hanno dato a loro due…perchè non a Serena invece di una ballerina classica   NOTME probabilmente questi due sono in grado di portare il compito ,con tutti i difetti,almeno a termine… !Carola è la sola che per il momento ha fatto altri stili …ma vedendola con le punte non tutti capiranno che l’assolo fatto domenica non era Classico…!

    Riguardo i soliti show mi sembra che per Dario e Serena sia andata in scena la solita polemica Con la Celentano ,confronto con il professionista ecc sono tre puntate di fila che c’è la polemica Cantanti che non rifanno il letto e si svegliano tardi  ,che non vogliono fare le cover e Flaza regina dell’indolenza a centro studio NOTME  premiata con un pezzo prodotto da Michelangelo coff coff sicuri  sicuri di aver capito chi sono i veri personaggi spinti o il fumo negli occhi dietro due galline vi sta distraendo coff coff 

  22. effeil 18/10/2021 11:05

    Non è una risposta polemica la mia davvero e non leggerla come se me la stessi prendendo con te ;) ma onestamente a me ad esempio di chi spingono o meno non me ne può fregar de meno. Se vogliono spingere Carola o meno a me poco interessa,ogni anno ci sono i personaggi cui viene dato il doppio/triplo dello spazio altrui per cui…Flaza è la quota “ribelle” dell’edizione quindi la terranno finché serve a riempire le puntate. Non penso proprio ci puntino alla lunga. A me piace come balla Guido anche perché il ragazzo fa già parte di una compagnia professionale di danza classica poi lo terranno un giorno o lo faranno arrivare in finale mi cambia poco. Lo seguirò ballare finché resta nel programma… ;)

  23. pacificil 18/10/2021 13:55

    Sinceramente mi stupisco che dopo anni di trasmissione non si capisca chi è spinto veramente e chi verrà spremuto come un limone e poi via ciao NOTME Esempio palese è stato Inder fino a tre secondi prima di essere eliminato era oggetto di siparitti tra Rudy e PettySecca STICAPP  

    Flaza è ancora lì….!

    sono queste le cose concrete NOTME  come Guido che entra con Kledi…ci fosse stato un Emanuel Lo era dentro quello della Peparini…. POPCORNS 

    oppure nelle edizioni passate gente che è arrivata al serale senza sfide o confronti o coreografie preparate in un giorno e mezzo .

  24. Dafneil 18/10/2021 14:01

    mi basta che non vinca carola. tutti tranne lei.

  25. pacificil 18/10/2021 14:07

    Due ballerine donne che vincono di fila è impossibile HAHA Se dovessi scommettere ora Christian e Dario andranno più avanti di un Guido ,che verrà tacciato di fare solo Classico, e un Carola colpevole di avere due video in più sulle galline POPCRN dopo un anno  Stabilecentrico  ,però  l’anno scorso andava bene NOTME 

  26. Nemesi_il 18/10/2021 14:36

    Ma quest’anno vincerà un cantante, anche se per ora stendiamo un velo pietoso, sopratutto sulle cover.
    La classe di danza a me piace, tutti forti nel loro e con margine di miglioramento.
    Per ora quello più papabile per la vittoria mi sembra Mattia, che a me non dispiace.
    Christian ha un bel movimento, ma se fossi stata in Todaro gli avrei assegnato prima delle coreo di hip hop e poi l’avrei fatto spaziare.
    Quello nuovo è bravissimo nel classico e ho visto dei video in cui fa anche modern quindi lui farà bene.
    Carola a me piace, non è perfetta, ma ha sicuramente una buona base visto dove si è diplomata e con la Celentano migliorerà sicuramente, sul personaggio è inutile discutere, tanto ogni anno Maria ha le sue fisse e i suoi preferiti.
    Dario mi sembra il più versatile per ora, ma ho paura che nelle mani di Veronica non uscirà fuori al 100%.
    Serena è quella che mi piace meno, non siamo ai livelli di Rosa, anzi nel modern mi sembra abbia una buona tecnica, ma avrei fatto uscire lei al posto di Matt.

  27. Dafneil 18/10/2021 14:40

    ma la cosa che non capisco: Amicidovrebbe essere un talent per aiutare un ragazzo che ha talento ad emergere .a dargliuna possibilità.

    carola si è diplomata in danza classica,anni di studi,lontano da casaè entrata in una caompagnia anche importante.cosa vai a fare ad amici?

    va al serale,fa un buon percorso,le compagnie straniere che Maria chiama magari la vedono e la prendono. ok ma già ci stavi. non ha senso

     

  28. leail 18/10/2021 14:43

    Secondo diversi ballerini classici che vanno ad Amici hanno solo voglia di staccare perché non ne possono più della disciplina d accademia e compagnia. Vogliono un pretesto per “prendere fiato”. Vincenzo lo disse, ad esempio.

  29. pacificil 18/10/2021 14:58

    ricordiamoci il covid ,penso che Carola e Guido siano dovuti restare a casa per forza ,causa teatri chiusi   ecc ecc perchè  può partecipare un cantante seguido già da produttore e casa discografica (segreti di pulcinella ) e non dovrebbe entrare qualcuno diplomato all’Opera o alla Scala o nel caso dei latinisti vincitori di non so quanta roba (di mio non apprezzo i casi alla Umberto… vip a ballando con le stelle,maestro ecc fatto passare da concorrente con i ragazzini eppure è successo anche quello…).

    Purtroppo quest’anno sia canto che ballo io  li vedo debolucci e mi fa strano che proprio Carola che è oggettivamente tra gli elementi più validi abbia il dito puntato …!commenti su Dario,Serena ,Christian oltre buoni e belli ,  cattiva Celentano…?scusate questo si che è il solito teatrino trito e ritrito  .

     

  30. Dafneil 18/10/2021 15:03

    non ho il dito puntato,non mi piacciono i pompaggi.

     

    è una buona ballerina classica ma nulla di eccezionale che stecca sempre durante  le esibizioni. i suoiteatrini li trovo irritanti e me la spacciano pure per bellissima.

    tutto c’è un limite. poi dietro dilei a parte mattia c’èpraticamente il nulla

1 2

Lascia un commento