Anticipazioni Amici 21: due eliminati e la vendetta di Alessandra Celentano

Anticipazioni Amici 21: due eliminati e la vendetta di Alessandra Celentano

Durante la registrazione di Amici 21 avvenuta oggi c’è stata l’eliminazione di ben due allievi: la cantante Elisabetta e il ballerino Matt messo in sfida dalla Celentano, che dopo quello che ha fatto Veronica le scorse settimane mettendo in sfida Mirko che è stato successivamente eliminato, si è vendicata. Lei ha detto che non era nulla di personale, ma voleva far entrare un ragazzo di classico che a suo dire meritava.

Questo è il sostituto di Matt (scoperto dai nostri amici ‘Amici News’):

Flaza ha ancora la maglia sospesa per una settimana e Lorella oggi non l’ha fatta esibire, ha fatto però intendere che non vuole eliminarla dalla scuola perchè lei non è il giudice di nessuno, perchè a 20 anni capita di sbagliare e perchè sarebbe un fallimento per tutti.

Maria De Filippi spiega che i ballerini sono tutti molto diligenti, puntuali, lavorano sodo senza lamentarsi, mentre i cantanti si lamentano ogni giorno per qualcosa di diverso tipo orari assegnati, canzoni, esercizi da fare che non piacciono, per tale motivo sono stati puniti. Hanno dovuto preparare una cover a testa scelta dalla produzione con la partecipazione di Ermal Meta con a disposizione solo 60 minuti prima che iniziasse la puntata.

Ermal ha dovuto stilare una classifica e il risultato è stato:

1) Alex con Before you go di Lews Capaldi voto 7.5

2) Nicol con A te di Jovanotti aggiungendo delle barre voto 7

3) Rea con Another love di Tom Odell voto 7-

4) Luigi con A mano a mano voto 6

5) Albe con Mi fai impazzire di Blanco voto 6-

6) LDA con A te di Jovanotti senza barre sue prende 5,5

7) Tommaso con Before you go voto 5

Giacomo non ha concorso per la classifica perchè ha pianto talmente tanto per l’uscita di Matt che Ermal ha preferito non giudicarlo. Rudy ha lasciato Giacomo nel limbo, non sa se sospendergli la maglia quindi lo farà sapere prossimamente.

Hanno fatto vedere un video su Carola che parla delle galline e poi un video che le ha mandato il padre delle bestioline in cui lui stesso dice “galline salutate Carola, Maria e Luigi”.

Carola e Mattia hanno ballato un passo a due e Raimondo scherzando ha detto che la coreografia era dedicata a Luigi.

Serena balla una coreografia della Celentano assegnatale proprio per metterla in difficoltà e sottolineare come manchi di doti fisiche.

Mattia vince la prova Tim e balla un jive.

OSPITI: THE KOLORS

Tutti i cantanti si sono esibiti due volte con coreografie e brani assegnategli in settimana e tranne quelli menzionati sopra sono stati tutti riconfermati, anche se qualcuno non è stato apprezzato completamente per la performance svolta.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 18/10/2021 15:11

    ma mica lo decide lei cosa va in onda.come non lo decideva Inder di essere parte del teatrino per Gola Secca …per poi essere silurato.

    il pompaggio per me è vedere Flaza che si è presa tutta la puntata speciale di Domenica passata e quella di ieri con tanto di lettera cuccarini e inedito che comunque passa in onda…!quelli si che mi infastidisce e mi sento presa per i fondelli….!Se non siamo critici su queste cose  concrete  e non sui video demenziali ,il pongo ce la fa sotto il naso…. AVISO 

  2. CapaMoniqueil 18/10/2021 16:01

    Io non trovo corretto che a giudicare una sfida di hip hop e classico (già due generi che non dovrebbero essere comparati) ci sia un Kledi che è un ex ballerino classico. L’uscita di Matt era designata da tempo, è stato il caprio espiatorio del diverbio tra Veronica e Alessandra e la produzione ha voluto dare una lezioncina di sensibilità alla Peparini che tra l’altro all’eliminazione piangeva insieme a tutti i ragazzi.

  3. leail 18/10/2021 16:34

    A me non sta piacendo per niente la Celentano quest’anno. E ciò non significa che rivaluti Veronica. Ma davvero non gradisco. 

  4. pacificil 18/10/2021 17:23

    sto seguendo l’eliminazione di Elisabetta,la sfidante ha scelto i pezzi giusti….quelli dati ad Elisabetta no comment EMOO  difficilissimo quello in Italiano …!come usano la gente in questo programma come pupazzini nessuno mai EMOO 

  5. effeil 18/10/2021 20:01

    Personalmente non capisco perché a me da spettatrice dovrebbe interessare la pseudo-giustizia in un programma TV di intrattenimento,ma pazienza…A me se Flaza distrugge lo studio di Amici e le regalano la produzione di dieci inediti non interessa,peggio per il programma,tanto comunque il personaggio non andrà da nessuna parte visto che è super detestata anche più di Arianna l’anno scorso. è ingiusto nei confronti di Inder,ma peggio per il programma se si fanno pigliare in giro da una ragazzetta montata…Io penso che la Cuccarini abbia voluto cercare di darle un insegnamento:le ha fatto un regalo per cercare di instillarle un po’ di gratitudine e riconoscenza,ma è palese che Flaza è totalmente impermeabile e menefreghista in generale (si è visto anche oggi quando le hanno comunicato che Matt ed Elisabetta sono stati eliminati) quindi alla fine ancora un po’ di tempo e quando avrà esaurito il suo ruolo per riempire i pomeridiani sarà fuori dal programma.

  6. pacificil 18/10/2021 20:34

    ma veramente credete che Flaza sia nel programma perchè Lorella Cuccarini è tanto una brava persona?Qui l’unico insegnamento è che per  la ragazza hanno scomodato il produttore del momento e quindi si può presentarsi a lezione con biscottino e succo .E se non ci tange,secondo me,è un problema ….perchè si ,probabilmente non diventerà la nuova Laura Pausini   ma il programma si vanta PINOKKIO  di essere una scuola e nuovamente i cantanti sono stati “puniti” con la prova davanti a Ermal Meta . si decidessero ,ci sono regole o no? E’ una palese presa in giro e che non ci cambi qualcosa come telespettatori beh non sono tanto concorde :| 

  7. effeil 18/10/2021 20:47

    Ognuno sceglie di guardare il programma come meglio crede. ;) Non vivo per Amici quindi ‘sti cavoli onestamente… (rofl) Senza intento polemico ovviamente che non mi interessa ;)

  8. CapaMoniqueil 19/10/2021 00:11

    Tocca capire chi spinge Flaza, se è un pezzo grosso altro che presto se ne andrà…rimarrà eccome. Comunque quest’anno c’è poca carne sul fuoco, Maria se li può scordare i platini.

  9. effeil 19/10/2021 11:51

    Ah beh,se ha dietro un personaggio “potente” nell’ambiente, Flaza ce la ritroviamo pure al serale FACEPALM Ma a me non sembra che stia riscuotendo pareri positivi né musicalmente né tanto meno come personaggio poi certo se ha pronti degli inediti che possono piacere e cambia atteggiamento le cose possono anche cambiare,ma la vedo difficile. Poi magari i suoi inediti fanno il “botto”,ma la vedo dura… Sulle vendite dei cantanti è chiaro che nessuno farà i numeri dello scorso anno,ma è anche perché i ragazzi di quest’anno non hanno chiaramente la velocità di scrittura e produzione di quelli dello scorso anno, probabilmente si sono presentati con meno pezzi pronti o con meno pezzi che sono stati giudicati interessanti…

  10. pacificil 19/10/2021 12:02

    come Cantanti salvo Alex e Rea ,giusto per il timbro vocale ,e l’inedito di lui pare piaccia molto . ma effettivamente non vedo platini all’orizzonte . Tra i due credo almeno su Alex posso star tranquilla ,potrebbe essere il vincitore dell’edizione NOTME  riguardo Rea invece credo manderanno avanti Luigi e LDA a suo discapito,palese. 

  11. Dafneil 19/10/2021 13:52

    bisogna vedere quali altri inediti usciranno.

     

    amici è lungo

1 2

Lascia un commento