Andreas Muller lancia un’accusa inquietante: con chi ce l’ha?

Andreas Muller lancia un’accusa inquietante: con chi ce l’ha?

L’altro giorno c’è stata una bellissima serata danzante a Cervia dedicata alla compianta Carla Fracci. Ad essa hanno partecipato volti noti del talent di Maria De Filippi: gli ex allievi Serena Carella, Carola Puddu Michele Esposito ed il ballerino professionista Simone Nolasco.

Presenti anche il promotore dell’iniziativa, Kledi Kadiu, coadiuvato da Alessandra Celentano, coach di danza ad Amici. 

Le immagini dello spettacolo le potete rivedere qui Serata danzante a Cervia con tanti protagonisti di Amici in primis Michele e Carola.

Ma, alla cena di gala, c’erano anche Veronica Peparini e Andreas Mullerinseparabili nella vita e sul lavoro. La coppia ha assistito allo spettacolo ma poi è ripartita per gli impegni che l’attendono.

S ono numerosi gli stages in giro per l’Italia  a cui i due devono partecipare.Muller è solito usare il suo profilo Instagram per mostrare la sua vita privata e lavorativa. E anche talvolta per sfogarsi.

Ecco cosa ha scritto recentemente sui social.

“Posso farvi una domanda mondo della danza? Io mi rivolgo a ballerini, x concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente repostate sui social in maniera costante tutto l’anno. Coreografie non vostre o dei vostri docenti o dei vostri best friends per quale motivo non citate/taggate di chi  è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro? Non è per fare polemica, voglio solamente capire  cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie”.

In conclusione, Andreas lancia un’accusa inquietante! Chi saranno mai quei ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/ direttrici di scuole che copiano le coreografie degli altri senza taggarli?

E copiano anche le sue e quelle della compagna Veronica? La sua accusa si rivolge a numerose categorie dello spettacolo: voi avete in mente qualche nome?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/08/2022 17:47

    In un altro post una ragazza (BIo credo) aveva riportato delle storie di Todaro ,come se fosse la risposta a qualcuno  e mi sembra sia avvenuto dopo questa di Andreas! In effetti potrebbe esserci il dente avvelenato per qualcosa tra i due….Veronica Peparini è stata proprio messa da parte con l’ingresso di Todaro che invece ,di avere tutti allievi della sua categoria ,aveva una che faceva modern e uno di hip hop (christian e serena) entrambi riconducibili a quello che fanno Andreas e Veronica. Forse è tirata per i capelli ma la tempistica di Todaro mi ha incuriosita ….e coincide appunto . 

  2. Bio2011il 30/08/2022 18:12

    Se le influencer varie, quando postano foto, taggano i fotografi per i crediti direi che potrebbe essere normalr che i ballerini, che impazzano su ig e tiktok con coreografie varie, se non le hanno fatte loro, almeno tagghino i coreografi, sarebbe un dare/avere lecito! Poi non so con chi ce l’ha andreas, ma il principio mi pare giusto!

  3. Bio2011il 30/08/2022 18:15

    E comunque, a me, la Peparini e co. avevano un po’ stufato ad amici! Non è che io straveda per Todaro, ma Emanuel lo vedrò volentieri!!! Un po’ di cambio ci vuole ogni tanto!!! In quell’ambiente non esiste il “posto fisso”!!!

Lascia un commento