Serata danzante a Cervia con tanti protagonisti di Amici in primis Michele e Carola

Serata danzante a Cervia con tanti protagonisti di Amici in primis Michele e Carola

Ieri 27 agosto, a Cervia, si è tenuto un bellissimo spettacolo di danza dedicato alla compianta ballerina Carla Fracci. Scopo dell’evento omaggiare questa  grande artista.

E  protagonisti della serata  molti volti noti del talent Amici di Maria De Filippi.

Innanzitutto lo spettacolo è stato curato dal coreografo Kledi Kadiu, con il supporto dell’insegnante di Amici Alessandra Celentano. 

Nelle storie del Kledi Events si vede la maestra curare il riscaldamento dei ballerini che hanno preso parte allo spettacoli. Il  ballerino professionista Simone Nolasco e la finalista del circuito danza Serena Carella hanno danzato degli assoli.

Invece Michele Esposito e Carola Puddu hanno eseguito sia un passo a due sia degli assoli. Presenti anche Veronica Peparini e Andreas Muller.

Il pubblico non vedeva l’ora di vedere i due danzatori classici esibirsi. Di questa importante serata con i talentuosi Carola e Michele ve ne avevamo parlato qui Due talentuosi ex allievi di Amici di nuovo insieme per la gioia dei fan .

Tutti i protagonisti della serata hanno pubblicato delle storie nelle quali hanno mostrato anche l’aria di divertimento che regnava tra gli artisti e gli organizzatori.

In particolare hanno ripreso la cena della sera prima della serata danzante, ad un ristorante dove tutti si sono dati a balli e canti sfrenati.

Nei video vediamo una Carola piena di brio e allegria. Aspetti della sua personalità che non avevamo visto durante l’esperienza nel talent, vero?

E’ proprio una bella comitiva siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 28/08/2022 15:36

    Carola, per me, una vera scoperta per la simpatia e solarità, oltre che per la bravura! Comunque, dai video che ho visto, complimenti a tutti!!!

  2. pacificil 28/08/2022 21:45

    Ho seguito il programma per la curiosità verso Carola ,LDA ,Sissi e Alex oltre ammetto il ragazzo che purtroppo si è poi infortunato ….per poi vedere che hanno buttato tutto alle ortiche perdendo anche una marea di ascolti da quello che leggevo ai tempi . Che coraggio hanno avuto a convincere non solo il pubblico ma anche la stessa ragazza Carola di non essere brava o voluta LAVATRICE ……  mi sa che questa  trasmissione non fa più per me 

  3. Bio2011il 28/08/2022 22:26

    Comunque se tw è un microcosmo della verità, Carola è veramente tanto apprezzata! Credo che sia molto apprezzata anche dagli addetti ai lavori, quindi con il lavoro e le sue grandi potenzialità potrà avere molte soddisfazioni al di là di amici!!! Incrocio le dita per lei e per i cantanti, di amici, che mi piacciono!!!

Lascia un commento