Amici, mentre alcune coppie si lasciano, loro continuano a viversi e ad amarsi!

Amici, mentre alcune coppie si lasciano, loro continuano a viversi e ad amarsi!

Amici, mentre alcune coppie si lasciano, loro continuano a viversi e ad amarsi!

In questi giorni abbiamo appreso, con molto dispiacere, che è finito l’amore tra due ex allievi di Amici 21 assai amati: Alex Wyse e Cosmary Fasanelli

Usciti dal talent, sembrava che per loro la marcia dell’amore fosse ingranata e invece, dopo poco tempo, tutto è finito.

E’ stata proprio Cosmary a rivelarlo in un post su Instagram (trovate i dettagli QUI: Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary ), forse il fatto di essersi vissuti poco ed i numerosi impegni di lavoro ha impedito alla loro stroria di crescere, piuttosto che trovare una naturale ed inevitabile conclusione.

Chi invece continua a gonfie vele la propria relazione è una coppia nata dopo la fine della ventesima edizione di Amici.

All’inizio questi due ragazzi sono stati molto criticati, sul web, per essersi messi insieme.

Lei, Martina Miliddinel talent era stata fidanzata con il cantante Aka7even ma non era molto convinta dei suoi sentimenti per lui. Alla fine si erano lasciati di comune accordo. Martina però gli aveva confessato di essere attratta da un altro cantante, Raffaele Rende

Quest’ultimo aveva preso le distanze dalla ballerina per rispetto del collega e amico cantante, ma, quando i due si sono lasciati, inevitabilmente Martina e Raffaele si sono sentiti liberi di viversi.

Ad un certo punto sono stati liberi di esprimere i reciproci sentimenti.

Pur vivendo lei in Sardegna e lui in Calabria, hanno fatto di tutto per stare insieme, anche durante la convalescenza per guarire dal Covid che li ha colpiti lo scorso inverno.

Durante questa estate  Martina sarà impegnata con il programma “Battiti Live”, perchè quest’anno anche lei farà parte del nutrito corpo di ballo dell’evento musicale (ve lo avevamo annunciato qui: Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava ).

Raffaele invece è in giro per l’Italia a promuovere la sua musica.

Questa lontananza forzata può pregiudicare la solidità del loro rapporto? Ecco cosa risponde lui al riguardo:

Non solo il loro amore resta intatto, ma Raffaele è molto felice ed orgoglioso di vedere la sua fidanzata esibirsi in tv e quindi realizzare il suo sogno artistico!

Che ne pensate di questa coppia?

by Emmeforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 08/07/2022 12:52

    Che almeno era una attrazione vera.

  2. pacificil 09/07/2022 10:58

    Penso Che molti  dei concorrenti della passata edizione ,nel bene o nel male.erano più genuini di molti ragazzi di questa edizione 

  3. Gennyroseil 11/07/2022 09:40

    Sono d’accordo con pacific. Quest’anno è stato tutto senza senso. Dalla gestione dell’edizione ai ragazzi, poco incisivi, poco carismatici, la maggior parte direi anonimi e purtroppo già dimenticati. Forse sentiremo parlare di un paio di cantanti in futuro, (Alex e LDA).

Lascia un commento