Vanessa Incontrada non doveva far la giurata ad Amici Speciali? Che fine ha fatto?

Vanessa Incontrada non doveva far la giurata ad Amici Speciali? Che fine ha fatto?

vanessa Incontrada amici

Il mondo della tv è un mondo strano, dove si fanno annunci di collaborazioni e attestati di stima tra vip e poi all’improvviso tutto cambia e nessuno dà spiegazioni. E’ ciò che avvenuto di frequente in Amici Speciali. Prima erano state annunciate alcune presenze di ex allievi che però poi non sono andate a buon fine come quelle di Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo che però hanno dato valide motivazioni alla rinuncia obbligata, poi quella di Enrico Nigiotti che ha dato la sua motivazione solo dopo che i fan gli hanno rotto le scatole per settimane per capire perchè di punto in bianco fosse stato cancellato dalle presenze previste (la sua spiegazione QUI). Non possiamo non ricordare la risposta di Riki a chi chiedeva perchè non avrebbe fatto parte del programma e la frecciatina di Queen Mary che sembrava proprio rivolta a lui (RILEGGI QUI).

Ora è la volta di colei che era stata annunciata come unica certezza prima dell’avvio del programma

Era stata proprio Vanessa Incontrada a darne l’annuncio sui Social, eppure di punto in bianco ci siamo trovati 4 giurati tra cui non è più figurato il suo nome. Ora nell’intervista che il settimanale ‘Tv sorrisi e Canzone’ le fa parla dei progetti lavorativi e guardate un po’?

Parla di nuovi progetti tv, prima ancora ha parlato addirittura di alcuni programmi di cui è stata protagonista e che stanno mandando o manderanno in replica, ma nessun accenno al programma di Maria De Filippi nè l’intervistatore le fa alcuna domanda.

Fermo restando che ognuno è libero di far le scelte che vuole, non vi pare alquanto strano che di punto in bianco non si parli più di ciò che avevano dato per certo e nessuno le chieda nulla? Siamo malpensanti a pensare che sotto ci sia qualcosa di strano e che questo programma abbia fatto più vittime che prigionieri?

Leggi anche...

Lascia un commento