‘Amici Speciali’ Finalmente Enrico Nigiotti ci spiega perchè non farà parte del cast

‘Amici Speciali’ Finalmente Enrico Nigiotti ci spiega perchè non farà parte del castEnrico Nigiotti

Amici Speciali prenderà il via tra un paio di settimane, precisamente il 18 maggio, e tutto è già pronto, incluso il cast che ha già iniziato a far le prove per offrire uno spettacolo degno dei suoi telespettatori. La domanda che ci siamo posti però nei giorni scorsi, è come mai Enrico Nigiotti che era stato noverato tra il cast, improvvisamente non ne facesse più parte e senza nessuna spiegazione da parte di nessuno. Finalmente oggi il cantante decide di spiegarci cos’è successo:

Ci spiace per la perdita subìta, e anche per la nostra a livello di spettacolo, perchè ci sarebbe piaciuto rivederlo calcare quel palco che gli aveva affibbiato la prima popolarità grazie alla partecipazione all’edizione di Amici di un bel po’ di anni fa, fiorita poi prepotentemente per merito di X-Factor e Mara Maionchi. Speriamo di rivederlo presto altrove con le sue belle canzoni.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. connyyyil 06/05/2020 23:37

    Alla fine è meglio così, si sta facendo la sua strada, ha molta credibilità, infilarsi in questa cosa non penso gli avrebbe giovato.

  2. Bio2011il 07/05/2020 07:47

    È stato intelligente da capire che avrebbe fatto peggio, considerato il carattere particolare che ha! Mi piace, potrà continuare il suo percorso anche senza amici! La sua p

  3. samarcandail 07/05/2020 08:08

    La cosa bella di questo ragazzo é che mi ha sempre dato l’idea di stare in quel mondo ma alle sue regole
    Ama la musica, la sa fare, ma non a certi prezzi e non si snatura mai
    Perche fondamentalmente di tornare a cantare in un bar non lo spaventa
    Le persone cosi mi affascinano un botto

Lascia un commento