‘Amici Celebrities’ Ecco i direttori artistici che guideranno le due squadre dei vip concorrenti: siete d’accordo con questa decisione?

‘Amici Celebrities’ Ecco i direttori artistici che guideranno le due squadre dei vip concorrenti: siete d’accordo con questa decisione?

amici vip direttori artistici

Il 24 settembre partirà la prima edizione di Amici Celebritiesqui vi abbiamo elencato i nomi dei vip che compongono in maniera definitiva il cast dei concorrenti.

Ieri sera poi il sito ufficiale di Amici ci ha presentato un’altra notizia: i 12 concorrenti saranno divisi in due squadre, la bianca e la blu, capitanate, indovinate un po’, rispettivamente da Giordana Angi e Alberto Urso! 

 

 

 

 

 

 

Dunque i due allievi, appena usciti dal talent, avranno un importante incarico. Secondo voi saranno in grado di svolgerlo con successo? Ad esempio un carattere pacato e riservato come Alberto riuscirà a imporsi su sei vip adulti e con più esperienze di lui? E una schietta e focosa come Giordana ce la farà a mantenere un aplomb all’inglese davanti alle polemiche che sicuramente nasceranno?

Non vediamo l’ora di vederli alla prova, siete d’accordo?  (yo)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 10/09/2019 15:27

    Ok lo dico , per me è una cagata colossale 1- sono inesperti e sinceramente se io fossi in un celebrities, con il  BUD che mi farei comandare da un pischello che si è appena affacciato al mondo musicale, 2- Alberto non sa parlare, mentre giordana non sa stare zitta , direi che non sono adatti al ruolo se non a fare il Ricky martin di questa edizione  HAHA ergo bocciati su tutti i fronti 

  2. kiriguil 10/09/2019 15:41

    L’idea di base del programma non mi piaceva; qualche concorrente annunciato mi sta simpatico e quindi avevo deciso di provare a guardarlo; dopo questa notizia non ho intenzione di togliere tempo prezioso ad altre “visioni” HAHA queste le fasi del mio gradimento

  3. lun44il 10/09/2019 15:43

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA diciamo che la stessa idea di fantozzi sulla corazzata potemkin

  4. albeazzurrail 10/09/2019 15:48

    praticamente il Richy Martin ed il Grigolo della passata edizione  HAHA  HAHA 

  5. fil zarinail 10/09/2019 15:53

    C’è da ridere HAHA era meglio chiamarli dilettanti allo sbaraglio vips STLOMPA

Lascia un commento