#uominiedonne Claudio Sona? Le vere rivelazioni sono i suoi corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini…a Mario mando il mio personale consiglio! by Occhioallapenna

Claudio Sona? Le vere rivelazioni sono i suoi corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini

Articolo by Occhioallapenna

Il primo trono gay della storia (e, a quanto mi ha detto una talpa, probabilmente anche l’ultimo per il momento…) avrà il suo epilogo oggi pomeriggio.

Finalmente Claudio Sona farà la sua scelta e mi sentivo di dire alcune cose al riguardo.

Inizio dicendo che di questo trono ho apprezzato sicuramente di più i corteggiatori del tronista. Sia Mario che Francesco, a loro modo, non si sono risparmiati nel mostrare ciò che sono realmente. Uno molto a proprio agio e l’altro meno, due caratteri diversi ma non per questo non validi.

Li trovo estremamente veri entrambi e mi spiacerà per quello non scelto, perché è evidente che qui di sentimento ce n’è e comunque vada qualcuno si farà male, ma Claudio è il vero enigma.

Poco loquace, a tratti silenzioso e con una personalità poco definita. Non si è capito quanto ci fosse di lui in questo e quanto pudore e soggezione per aver avuto il coraggio di mostrare a tutta Italia la propria sessualità. Personalmente non ho dimenticato che si parlava di un compagno già esistente all’esterno , quindi questo me lo ha fatto guardare sempre con occhio sospetto. Mi auguro che non stia bluffando anche lui.

Per Mario o per Francesco, ovviamente. Volevo chiudere solo con una precisazione a Mario che tanto ha avuto da ridire nei confronti della mezz’ora senza telecamere perché non gli permetteva di vedere cosa poteva essere successo…ti ricordo che delle esterne fatte si vedono solo 3 minuti a fronte di 50….sai quante cose non sai???

In bocca al lupo ragazzi. Comunque vada Claudio perderà un tesoro.

Leggi anche...

Lascia un commento