A tu per tu con il Vicolo: le accuse su Tara sono infondate e vi spiego il perchè…by un addetto ai lavori

Oggi vogliamo dare voce ad una persona che ci ha scritto privatamente riguardo la questione Lucas-Giulia-Tara ed ha voluto dire la sua in merito conoscendo dei fatti che non essendo dell’ambiente noi non possiamo sapere.

Questa persona ci ha tenuto a dirci ciò:

Buonasera admin sono una vostro affezionato lettore anche se non partecipo attivamente commentando i vari post.

Vorrei fare una segnalazione anzi più che altro vorrei evidenziare dei rapporti che sembra nessuno voglia notare o meglio forse a nessuno conviene far trapelare. Seguendo la puntata di oggi di uomini e donne (si riferisce a quella in cui Lucas accusa Tara) sono stato colto da sdegno e disgusto. Sono state fatte delle affermazioni non veritiere e chi bazzica un pò il mondo dello spettacolo sa.

Falsa la notizia che Cristian gestisce le serate di Lucas in quanto è il signor Andrea Di Carlo il suo manager. Cristian ha solo collaborato con loro solo nel periodo di capodanno. Il signor Andrea di Carlo gestisce il 90% dei personaggi usciti da uomini e donne (Tara e Cristian ed altri si sono rifiutati) ma nessuno lo dice. Il signor Di Carlo gestisce Gianluca Mech, adesso sull’isola, e guarda caso Lucas e Raffaella Mennoia ne fanno da testimonial per la sua tisanoreica. Sono fatti concreti di cui ci sono prove. Perché nessuno ne parla? Perché infangare Tara e Cristian? Forse perché hanno detto di no ai loro giochetti? Ah scusate non mi sono ancora presentato..sono uno che lavora in un locale che ha avuto modo di conoscere il signor di Carlo ed anche Cristian parlo perciò con dati alla mano. Da guadagnarci non avevano nè Tara ne Cristian, che Lucas restasse sul trono faceva comodo ad altri. A voi le conclusioni.

P.s. Ora anche la signorina Giulia Carnevali ha il suo manager…in tutta questa storia chi ha guadagnato e chi perso?

La persona in questione giorni fa ci aveva avvisato che Tara sarebbe ricorda alle vie legali, infatti poco dopo ha parlato il suo avvocato (come abbiamo riportato QUI).

In questa storia purtroppo la verità la sanno e la sapranno solamente i diretti interessati, ma ci sembrava giusto dar voce anche a chi vedeva le cose in modo diverso dalla maggior parte del web. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nevrotikaMenteil 29/03/2016 21:31

    forse non ricorda che ci sono scambi di telefonate fra Tara e Lucas passate alla redazione di U&D dalla stessa Giulia… carta canta anzi voce parla STICAPP  il resto fuffa negli occhi di chi ancora vuol credere che Tara non abbia preso parte a questa meschina messa in scena   VOMITO 

  2. J91il 29/03/2016 21:37

    (handshake) (handshake) 

    nevrotikaMente: forse non ricorda che ci sono scambi di telefonate fra Tara e Lucas passate alla redazione di U&D dalla stessa Giulia… carta canta anzi voce parla il resto fuffa negli occhi di chi ancora vuol credere che Tara non abbia preso parte a questa meschina messa in scena

     

  3. peach83il 29/03/2016 21:39

    E qst chi sarebbe? Il secondo avvocato d’ufficio di tara? Magari offerto dalla produzione dell’isola dei famosi?? 

  4. rominail 29/03/2016 21:43

    Vorrei capire cosa si intende con TARA E CRISTIAN DI SONO RIFIUTATI quando nell’agenzia di tale signore appaiono le loro foto e i loro nomi

  5. stellaarancioneil 29/03/2016 21:57

    le registrazioni di tara con la voce di tara non si sono mai sentite e in tutta sta storia come dice il signore loro cosa ci guadagnavano se lucas aveva più visibilità e stava più sul trono?qualora facesse più serate comunque il budget è suo e del manager x ciò tutto torna..

  6. annachil 29/03/2016 22:04

    se vabbè ..chi ci crede a questo

  7. Fe 05xSZil 29/03/2016 22:05

    ma quanti avvocati ha la signora tara?????????????? NOTME

  8. Olivia 83il 29/03/2016 22:09

    Ancora con sto voler tutelare quella falserrima di tara e del suo mai marito … Non serve pulire l’immagine dei coniugi anche mai, ormai è zozza putrida anche senza il surfista e la calamara sono due sfigati che per stare in TV venderebbero pure la madre… Cristian non Sa cosa sia il lavoro campa di elemosina di telecamere …e il fondo del barile lo hanno pesantemente raschiato con la finta sceneggiata della finta fine e del finto matrimonio dalla tarocca su canale 5

  9. annachil 29/03/2016 22:26

    A proposito dell’agente di cristian

     

  10. rominail 29/03/2016 22:36

    Comunque la cosa che non mi piace è quando le persone esordiscono con VI LEGGO DA TANTO TEMPO MA NON SCRIVO….mi sembra di essere spiata,mi sento come un animale allo zoo…

  11. xvale93xil 29/03/2016 22:37

    se  era pulita faceva sentire le sue conversazioni  

    ….questo che scrive  potrebbe essere chiunque :l’agente ? un familiare ? lei stessa ? lo pseudo avvocato ? un amico/a ?  un fan ?, continua… 

  12. annachil 29/03/2016 22:39

    (handshake) INCHINO 

    xvale93x: se era pulita faceva sentire le sue conversazioni ….questo che scrive potrebbe essere chiunque :l’agente ? un familiare ? lei stessa ? lo pseudo avvocato ? un amico/a ? un fan ?, continua…

     

  13. nicochanil 29/03/2016 23:39

    Salve sono la migliore amica di Topo Gigio e vi dico che….è facile nascondersi dietro la richiesta di non vedere divulgato il proprio nome. Se uno ha le palline di dire qualcosa ci mette la faccià.Tutto il resto è bisness…detto proprio così!
    (yo)

  14. eesperiail 30/03/2016 07:41

    poco convincente. 

  15. Gossippettail 30/03/2016 08:13

    A noi ha scritto con il suo nome e cognome, sappiamo chi è e non avremmo mai postato il messaggio di un millantatore…  (flower) …il suo messaggio non intacca il nostro pensiero e non vediamo l’ora di venire a conoscenza della versione di Tara…  POPCORNS  POPCRN 

    xvale93x: se era pulita faceva sentire le sue conversazioni ….questo che scrive potrebbe essere chiunque :l’agente ? un familiare ? lei stessa ? lo pseudo avvocato ? un amico/a ? un fan ?, continua…

     

  16. Giulp16il 30/03/2016 10:37

    Signor addetto ai lavori, ci potrebbe dire quando ci sarà la nuova puntata de ” Il Segreto de ponte Milvio”? (angel) 

  17. disaGioil 30/03/2016 11:55

    ma è tara stessa che si autodifende? HAHA 

    btw Maria non ha infangato Cristian (ipno) anzi

  18. lun44il 30/03/2016 11:57

    Che tara e cristian siano coinvolti o meno in questa storia non cambia l’altissima opinione che ho di loro VOMITO

  19. eesperiail 30/03/2016 12:48

    Sempre a rigor di logica:

    1. ci sono registrazioni di affermazioni di Tara.

    2. Se la Mennoia e Lucas appartengono allo stesso team, (come affermato sopra) perche’ la Raffaella dovrebbe sputt…are un collega?

    3. Lucas non ha detto che Cristian e Tara gli gestiscono le serate, ma che gli potevano  procacciare dei lavori, cosa ben diversa. Magari e’ stata una falsa rappresentazione di Lucas, in seguito alla collaborazione meramente sporadica del periodo di Capodanno. Ma anche il “disgustato” di cui sopra ammette tale rapporto. E forse Tara ha usato il precedente per millantare credito. Per questo esistono le registrazioni, che non credo il signore di cui sopra abbia sentito. 

    4. Se Lucas avesse detto cose completamente false non credo che lo staff si sia preso la briga di rischiare beghe legali, prendendosi la responsabilita’ di mandare in onda tali dichiarazioni.  

    BLABLABLA BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

     

  20. xvale93xil 30/03/2016 12:50

     

    Gossippetta: A noi ha scritto con il suo nome e cognome, sappiamo chi è e non avremmo mai postato il messaggio di un millantatore… …il suo messaggio non intacca il nostro pensiero e non vediamo l’ora di venire a conoscenza della versione di Tara…

     Ciao Gossippetta ! ma sai non e’ detto che questo che scrive debba essere solo un millantatore ,come ho detto potrebbe anche essere qualcuno per noi lettori  anonimo ( perche’ solo voi sapete chi e’ ) vicino a lei ( un amico ,un fan ,un parente ) che insinua pure il dubbio che questi due sono delle vittime quando ci sono registrazioni telefoniche in cui lei parla male della redazione , parla con Lucas  della trasmissione   e non da neanche l’autorizzazione a farcele sentire ! Per quanto mi riguarda quindi spero che nessuno la inviti a dire la sua versione ,perche’ della versione di una che sono mesi e mesi che fa credere alla gente cose inesistenti ( finto conto alla rovescia ,matrimonio si,matrimonio no etc etc ) non saprei che farmene ,ovvio che e’ solo il mio punto di vista.Ciao !

  21. barbara76il 30/03/2016 14:24

    fuffa fuffa e ancora fuffa. fuffa con nome e cognome ma sempre fuffa.

Lascia una risposta