A tu per tu con il Vicolo: le accuse su Tara sono infondate e vi spiego il perchè…by un addetto ai lavori

Oggi vogliamo dare voce ad una persona che ci ha scritto privatamente riguardo la questione Lucas-Giulia-Tara ed ha voluto dire la sua in merito conoscendo dei fatti che non essendo dell’ambiente noi non possiamo sapere.

Questa persona ci ha tenuto a dirci ciò:

Buonasera admin sono una vostro affezionato lettore anche se non partecipo attivamente commentando i vari post.

Vorrei fare una segnalazione anzi più che altro vorrei evidenziare dei rapporti che sembra nessuno voglia notare o meglio forse a nessuno conviene far trapelare. Seguendo la puntata di oggi di uomini e donne (si riferisce a quella in cui Lucas accusa Tara) sono stato colto da sdegno e disgusto. Sono state fatte delle affermazioni non veritiere e chi bazzica un pò il mondo dello spettacolo sa.

Falsa la notizia che Cristian gestisce le serate di Lucas in quanto è il signor Andrea Di Carlo il suo manager. Cristian ha solo collaborato con loro solo nel periodo di capodanno. Il signor Andrea di Carlo gestisce il 90% dei personaggi usciti da uomini e donne (Tara e Cristian ed altri si sono rifiutati) ma nessuno lo dice. Il signor Di Carlo gestisce Gianluca Mech, adesso sull’isola, e guarda caso Lucas e Raffaella Mennoia ne fanno da testimonial per la sua tisanoreica. Sono fatti concreti di cui ci sono prove. Perché nessuno ne parla? Perché infangare Tara e Cristian? Forse perché hanno detto di no ai loro giochetti? Ah scusate non mi sono ancora presentato..sono uno che lavora in un locale che ha avuto modo di conoscere il signor di Carlo ed anche Cristian parlo perciò con dati alla mano. Da guadagnarci non avevano nè Tara ne Cristian, che Lucas restasse sul trono faceva comodo ad altri. A voi le conclusioni.

P.s. Ora anche la signorina Giulia Carnevali ha il suo manager…in tutta questa storia chi ha guadagnato e chi perso?

La persona in questione giorni fa ci aveva avvisato che Tara sarebbe ricorda alle vie legali, infatti poco dopo ha parlato il suo avvocato (come abbiamo riportato QUI).

In questa storia purtroppo la verità la sanno e la sapranno solamente i diretti interessati, ma ci sembrava giusto dar voce anche a chi vedeva le cose in modo diverso dalla maggior parte del web. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento